Installare Rom su Mi3

gioruzzi81

Utente registrato
Registrato
13 Febbraio 2014
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
ebbene signori svelato l'arcano,
il telefono e' originale ma e' un TD spacciato per wdcma....
incredibile anche il settings riportava tutti i parametri ho scoperto il tutto con android info (ringrazio l'amico maximo76).
Per fortuna dopo aver litigato con chi me li ha venduti qui in cina (erano ben 3 telefoni) pagati 260 euro cadauno sono riuscito a farmi ridare i soldi....
Ma ate attenzione tutti...credo che tra poco data la richiesta e la scarsita' di scorte, il prodotto sara' molto presto in europa.....c'e' quasi da are un warning sul forum....io sono qui in cina e me lasono cavata....ma a chi arriva via posta avete buttato i soldi (il TD funziona solo con china mobile)
 

MattJoeBlues

Utente esperto
Registrato
7 Novembre 2013
Messaggi
266
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
33
Località
Lucca
Il TD funziona qua, unica cosa non supporta il 3G internazionale...
Per quanto riguarda il pericolo hai ragionissima, per fortuna ci sono siti più che fidati!
 

clark91

Utente esperto
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
596
Punteggio reazioni
132
Punti
43
Il TD in italia funziona.
Ma solo in 2g funziona
 

Castore

Utente registrato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
21
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
47
Non riesco a scaricare la rom dal sito, come posso fare?
Ho scaricato la rom aggiornata dal sito ufficiale, ma dubito di avere il play store (il resto lo installo a mano).
 

gianni2

Utente esperto
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
585
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Località
quella li!!
Terminale
Xiaomi mi3
erano super fake la memoria indicata era 1gb come il video di youtube del ragazzo spagnolo
 

Thor91

Utente assiduo
Registrato
10 Gennaio 2014
Messaggi
121
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Età
32
Il mi3 non ha sensore di temperatura giusto? Perché ho trovato uno su aliexpress che lo tende e mi sto facendo mandare un bel pò di foto...finora l'unica cosa strana che ho trovato è stata la presenza del sensore di temperatura

Inviato dal mio GT-S5300 con Tapatalk 2
 

thevenny

Utente assiduo
Registrato
22 Febbraio 2014
Messaggi
81
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
39
Località
Bolzano
Sito Web
thevenny.wordpress.com
Terminale
Mi2s, Mi4, Mi5 Pro, Mi6
ebbene signori svelato l'arcano,
il telefono e' originale ma e' un TD spacciato per wdcma....
incredibile anche il settings riportava tutti i parametri ho scoperto il tutto con android info (ringrazio l'amico maximo76).
Per fortuna dopo aver litigato con chi me li ha venduti qui in cina (erano ben 3 telefoni) pagati 260 euro cadauno sono riuscito a farmi ridare i soldi....
Ma ate attenzione tutti...credo che tra poco data la richiesta e la scarsita' di scorte, il prodotto sara' molto presto in europa.....c'e' quasi da are un warning sul forum....io sono qui in cina e me lasono cavata....ma a chi arriva via posta avete buttato i soldi (il TD funziona solo con china mobile)

Scusa ma nella schermata che hai postato tu la risoluzione del display è 1280x780 mentre dovrebbe essere 1920x1000 e fischia.. anche il display era diverso?
 
  • Like
Reazioni: gianni2

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.416
Messaggi
314.134
Membri
34.081
Ultimo iscritto
francecsa