info processore mi2

j0ker69

Utente registrato
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buonasera a tutti,
da stasera sono felice possessore del 2s...fantastico terminale...un dubbio però mi è sorto: leggendo la scatola le specifiche riportano processore quad core da 1.7 ghz modello esatto "snapdragon APQ8064"...ma non doveva essere lo snapdragon 600?? lo stesso di s4 e htc one?

l'APQ8064 infatti corrisponde alla predente generazione, ovvero l's4 PRO di nexus 4, padfone 2, xperia z, e mi2...non vorrei che in realtà il mi2s sia un mi2 con processore overclockato! lo snapdragon 600 so essere un processore ben diverso, non lo stesso con però un clock più alto...mi illuminate per cortesia?

dai benchmark mi da 12000 circa su quadrant e 24000 su antutu...o è un errore della scatola, o mi hanno fregato o tutti gli articoli dove mi hanno scritto che si trattava del 600 sono errati, o ci sono 2 tipi di mi2s, uno con s4 pro con clock superiore e uno con il 600...fatemi sapere grazie!!
 

j0ker69

Utente registrato
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
forse ho capito il problema...in un articolo di xda spiegano che le differenze tra l's4 pro e il 600 non sono molte e a livello di sigla il 600 mette una T alla fine quindi può essere che sia il 600 quello che monta...
 

annihilator

Utente attivo
Registrato
22 Aprile 2013
Messaggi
45
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
38
allora il mi2s ha uno snapdragon 600, mentre il mi2 s4pro. Sono processore (almeno sulla carta) uguali, infatti hanno la stessa sigla a parte la t finale. Stessa cache,stessa velocità,stesso processo produttivo, stessa scheda video adreno 320. LE prestazioni sono simili, a parte alcuni benchmark sintetici dove il 600 risulta più veloce.

Fondamentalmente non vedi differenze tra i due processori. Ben diverso il discorso con lo snap 800
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.185
Membri
34.090
Ultimo iscritto
francecsa