Mi4 Info generali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marcello1065

Utente registrato
Registrato
6 Settembre 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
58
Ciao a tutti,

ho da circa un mese il Mi4 LTE finora intatto da mofiche temi e quant'altro diciamo che non mi sono ancora cimentato... E prima di mettere mani volevo un confronto con voi. Lo trovo vermente un bel
dispositivo fra laltro molto sorpreso dal suo audio ascoltando musica in cuffia. Ci sono dei nei che sto
valutando e non so se si tratta di un problema di Android o di software inteso come applicazione.

- Avendo iPhone con la tastiera stock ci faccio a botte e ho installato Swiftkey che va un po meglio non e comunque fluida come iPhone.
- A volte il Touch fa un po le bizze come se non percepisse il comando anche qui non vorrei che si trattasse della sensibilità dello schermo.
- Il meteo di default non e aggiornabile manualmente in maniera da poter regolare il tempo di aggiornamento.
- A volte non trova sia le reti wifi o bluetooth
- La rubbrica se ad esempio mando una email registra l'indirizzo email in rubbrica cosa non normale
- Nell'account Mi dove dice dispositivi associati se clikko su dice: Mi 4LTE Mi Phone-Marcy : Non attivato che cosa vuole dire ?

Ecco se qualcuno vuole condividere questo e mi desse qualche suggerimento su qualche widget carino del meteo e temi belli anche a pagamento lo accetto..

Grazie
Marcello
 

everon

Utente esperto
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
408
Punteggio reazioni
69
Punti
28
Età
46
Località
Como(ma varesino nel cuore)
Terminale
IPad Air/Xiaomi MI4/MiPad/Xiaomi Mi5
che rom monta?
io uso SwiftKey e va perfettamente.
Anche con WiFi e Bluetooth non ho problemi.
Riguardo l'account Mi devi associare il dispositivo all'account che hai creato.
L'app meteo effettivamente non è una bellezza...
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao a tutti,

ho da circa un mese il Mi4 LTE finora intatto da mofiche temi e quant'altro diciamo che non mi sono ancora cimentato... E prima di mettere mani volevo un confronto con voi. Lo trovo vermente un bel
dispositivo fra laltro molto sorpreso dal suo audio ascoltando musica in cuffia. Ci sono dei nei che sto
valutando e non so se si tratta di un problema di Android o di software inteso come applicazione.

- Avendo iPhone con la tastiera stock ci faccio a botte e ho installato Swiftkey che va un po meglio non e comunque fluida come iPhone.
- A volte il Touch fa un po le bizze come se non percepisse il comando anche qui non vorrei che si trattasse della sensibilità dello schermo.
- Il meteo di default non e aggiornabile manualmente in maniera da poter regolare il tempo di aggiornamento.
- A volte non trova sia le reti wifi o bluetooth
- La rubbrica se ad esempio mando una email registra l'indirizzo email in rubbrica cosa non normale
- Nell'account Mi dove dice dispositivi associati se clikko su dice: Mi 4LTE Mi Phone-Marcy : Non attivato che cosa vuole dire ?

Ecco se qualcuno vuole condividere questo e mi desse qualche suggerimento su qualche widget carino del meteo e temi belli anche a pagamento lo accetto..

Grazie
Marcello

caro Marcello da quello che scrivi è evidente che sei ancora troppo nel tunnel iPhone...leggi sia le guide pubblicate sul forum che in rete...
1. uso Swiftkey da sempre...va una favola
2. probabilmente non hai mai calibrato il telefono (touch screen compreso)
3. meteo...puoi modificarlo/aggiornarlo come e quando ti pare...
4. Wi-Fi e BT...mai avuto problemi...tra i punti di forza del Mi4
5. :eek: non ho capito cosa vuoi dire con la rubrica
6. ...non hai attivato l'account Mi

Come ti ho già scritto sopra usa le guide...leggi i post relativi al tuo terminale...ed usa Google...chi cerca trova
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.416
Messaggi
314.134
Membri
34.081
Ultimo iscritto
francecsa