Bug inevitabili riavvi su Xiaomi Mi11 Lite 5G - Versione MIUI-V12.5.7.0.RKIEUXM

fedetad

Utente registrato
Registrato
9 Febbraio 2022
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
0
Età
58
Salve a tutti, sono nuovo qui, ma spero di trovare un consiglio sul "come agire" nella mia situazione.
Smartphone acquistato a luglio 2021 da "famoso" venditore terzo. Tutto OK fino a due settimane fa, ero soddifatto.
MA all'improvviso: sempre tutto ok mantenendo costantemente display acceso... invece, ogni volta (senza eccezioni) in cui il display si disattiva "naturalmente" (per breve pressione tasto accensione, oppure come da impostazioni per "sospensione display dopo xx secondi di inattività", oppure alla fine di una chiamata)... il telefono si riavvia senza possibilità di fermare il processo; i riavvii sono continui, costanti ed inevitabili, quindi il prodotto diventa quasi inutilizzabile, a meno di non tenere display sempre acceso da mattina a sera...

Ho provato con due o tre hard reset/ ripristini di fabbrica: non è cambiato nulla. E il problema persiste anche a telefono completamente "vuoto", come se fosse appena uscito dalla scatola (no recupero del backup, schede sim/sd non inserite, nessuna applicazione caricata).

L'unica opzione è mollare il telefono presso un lontano centro assistenza e aspettare e sperare a tempo indeterminato?
Grazie in anticipo!
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte