Supporto Impostazioni che si resettano da sole

cryne

Utente registrato
Registrato
15 Aprile 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Salve a tutti,
da diverso tempo inizio a riscontrare questo problema:
ho uno Xiaomi MI9 e ho abilitato nella sezione "Always on display e schermata di blocco" la funzione "Illumina lo schermo" dalla sezione "Quando arrivano le notifiche e lo schermo è spento", dato che il led è così microscopico da non riuscire a capire se vi siano notifiche o no, le quali, oltretutto, funzionano a caso, pur forzandole manualmente.
Le impostazioni sono così settate da ottobre, ossia dall'acquisto del cellulare, però sto notando che da circa una settimana o più la voce si disattiva sola, quindi vado a riattivarla manualmente, ma come per magia si resetta nuovamente.
Grazie ancora per l'aiuto
 

flametista

Utente registrato
Registrato
16 Aprile 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Se può consolarti ho lo stesso problema, ho scritto un post anch'io poco fa molto simile.
Personalmente ho considerato che ciò accade da quando ho scaricato Android 10, chissà che non siano correlate le due cose..
 

cryne

Utente registrato
Registrato
15 Aprile 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Se può consolarti ho lo stesso problema, ho scritto un post anch'io poco fa molto simile.
Personalmente ho considerato che ciò accade da quando ho scaricato Android 10, chissà che non siano correlate le due cose..

Più che consolarmi mi pento sempre di più di aver acquistato Xiaomi...
 

pamelad

Utente registrato
Registrato
20 Novembre 2022
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
salve a tutti! per la prima volta in vita mia,mi sono lasciata condizionare da un'amica (che evidentemente non ha questo problema,o non me l'ha detto) e recentemente ho comprato uno smartphone oppo a77 5g. da premettere che passo dal samsung,quindi mi sembra davvero un cell "per cretini" e vabbè, in ogni caso il mio problema è questo: tramite l'apposita app "clona telefono" ho spostato tutte le mie cose dal vecchio al nuovo cell,compresi file e le impostazioni delle varie app,ma come per magia,ogni due giorni le impostazioni si resettano da sole tornando allo stato originale (suoni,vibrazioni e notifiche a go go) che per le app dei giochi o della musica,per esempio non mi servono. ho provato e rimetterle manualmente per ogni singola app,già tre volte,ed ho anche fatto( cosa impensabile con un cell di un mese di vita) un hard reset,ma nulla,tutto va per conto suo. per non parlare del fatto che non posso spegnere il cell prima di attaccare il caricatore,perchè si riaccende da solo,o delle foto che appaiono doppie in due diverse cartelle,ma se le cancello da una,spariscono dappertutto. qualcuno sa aiutarmi,spiegandomi cosa e come posso fare? grazie
 

Turi63

Utente attivo
Registrato
19 Giugno 2021
Messaggi
70
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
60
Premesso che non ho Oppo ma Xiaomi, per quanto riguarda le foto il problema potrebbe essere la sincronizzazione che in quanto tale,sincronizza anche la cancellazione. Comunque sia il paragone tra le varie marche cinesi ( Xiaomi,Oppo ecc. ecc..) e i vari Samsung,Apple e aggiungerei,anche se cinese, Huawei, è improponibile. Sarebbe come paragonare il piombo con l' oro. Non c'è storia.

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
 

pamelad

Utente registrato
Registrato
20 Novembre 2022
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Premesso che non ho Oppo ma Xiaomi, per quanto riguarda le foto il problema potrebbe essere la sincronizzazione che in quanto tale,sincronizza anche la cancellazione. Comunque sia il paragone tra le varie marche cinesi ( Xiaomi,Oppo ecc. ecc..) e i vari Samsung,Apple e aggiungerei,anche se cinese, Huawei, è improponibile. Sarebbe come paragonare il piombo con l' oro. Non c'è storia.

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
questo era ovvio! ho avuto anni fa un huawei e devo dire che mi sono trovata abbastanza bene,infatti come ho detto mi sono lasciata condizionare e mi pento amaramente di questa scelta. detto fra noi,mi blocca il fatto che l'ho preso a rate,altrimenti lo avrei subito rivenduto per farmene uno nuovo,dato che nemmeno i negozi di assistenza che ho contattati,mi hanno saputo aiutare per la questione delle impostazioni. ho un gran bel problema. cmq grazie per la risposta
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.202
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post