Impossible installare la wrtp su Xiaomi note 8

Flomant

Utente registrato
Registrato
28 Marzo 2022
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
68
Buongiorno, non riesco ad installare la recovery. Premetto che il boatloader è già sbloccato. Ho seguito le istruzioni scaricando adb e il file IMG della twrp. Dopo il collegamento al PC con il note 8 in fastboot il dos Shell al comando mi riconosce lo smartphone ma dopo al tentativo di flashare mi dice che il file non si trova. Dove sbaglio? Grazie
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Flomant

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Cortesemente non spammare ovunque. Grazie

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Flomant

Flomant

Utente registrato
Registrato
28 Marzo 2022
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
68
Buongiorno, allora ho sbloccato il boatloader sul redmi note 8 ,ed adesso vorrei installare la sua twrp. Ho seguito la guida scaricando il file zip adb e poi l'immagine specifica twrp, ho anche disabilitato la firma driver per Windows 10. Ho copiato il file immagine nella cartella adb che ho messo in Windows C. Ho spulciato l'estensione del file immagine nominandola correttamente in twrp.img. Con telefono in boatloader nella finestra dos aperta come amministratore al comando fastboot devices mi da17c4db21 segno che il terminale è stato riconosciuto. Al successivo comando
c:\windows\system 32>fastboot flash recovery twrp.img mi dà fastboot: error: cannot load twrp.img : no such file or directory. Dove sbaglio? Grazie a chi vorrà aiutarmi.
 

Flomant

Utente registrato
Registrato
28 Marzo 2022
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
68
Sono riuscito ad installare la twrp ,adesso volevo fare una copia nandroid sempre con twrp su microSD. Ho selezionato boot, system, vendor image e data, ma non finalizza, mi dà errore. Se invece nel backup seleziono tutto ma escludo la partizione Data va tutto ok. Come mai? Come posso copiare la Data? Grazie a chi saprà consigliarmi.
 
Ultima modifica:

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Sono riuscito ad installare la twrp ,adesso volevo fare una copia nandroid sempre con twrp su microSD. Ho selezionato boot, system, vendor image e data, ma non finalizza, mi dà errore. Se invece nel backup seleziono tutto ma escludo la partizione Data va tutto ok. Come mai? Come posso copiare la Data? Grazie a chi saprà consigliarmi.
Nessuno lo sa

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte