Impossibile sblocco bootloader dopo 720 ore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ricpicpr

Utente registrato
Registrato
15 Novembre 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
120
Salve a tutti
ho un problema nello sbloccare il bootloader del MI 8 versione globale. Aspettando le famose 720 ore ogni tanto provavo col MiFlash Unlock e il messaggio mi avvertiva appunto che mancavano un tot di ore, ogni volta sempre meno. Adesso le 720 ore sono trascorse e ora mi appare un nuovo messaggio in cinese che dice:
手机使用未达到指定时间,无法解锁 che in italiano suona più o meno "Il telefono non è stato utilizzato per il tempo specificato e non può essere sbloccato"
Cosa significa? Cosa devo fare?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.167
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Salve a tutti
ho un problema nello sbloccare il bootloader del MI 8 versione globale. Aspettando le famose 720 ore ogni tanto provavo col MiFlash Unlock e il messaggio mi avvertiva appunto che mancavano un tot di ore, ogni volta sempre meno. Adesso le 720 ore sono trascorse e ora mi appare un nuovo messaggio in cinese che dice:
手机使用未达到指定时间,无法解锁 che in italiano suona più o meno "Il telefono non è stato utilizzato per il tempo specificato e non può essere sbloccato"
Cosa significa? Cosa devo fare?
Sarà una nuova boiata xiaomi

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.565
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Usa il telefono tutti i giorni

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

ricpicpr

Utente registrato
Registrato
15 Novembre 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
120
Ok ragazzi, mi sono iscritto a questo forum nella speranza di ricevere un aiuto da qualcuno che ne capisse più di me ma se il livello delle risposte (da moderatori peraltro) è questo io direi che non ci siamo proprio: nuova boiata Xiaomi è la geniale diagnosi del primo, usa il telefono tutti i giorni è l'illuminato suggerimento del secondo. Adesso arriva un terzo che mi dice, che ne so, cambia telefono?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.167
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ok ragazzi, mi sono iscritto a questo forum nella speranza di ricevere un aiuto da qualcuno che ne capisse più di me ma se il livello delle risposte (da moderatori peraltro) è questo io direi che non ci siamo proprio: nuova boiata Xiaomi è la geniale diagnosi del primo, usa il telefono tutti i giorni è l'illuminato suggerimento del secondo. Adesso arriva un terzo che mi dice, che ne so, cambia telefono?
Thread chiuso con ammonizione. Non abbiamo la palla di vetro ed il fuoco del sapere come te.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.118
Membri
34.080
Ultimo iscritto
francecsa