Supporto Impossibile aggiornare note7

cormonauta

Utente registrato
Registrato
2 Giugno 2019
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Ciao a tutti e grazie per avermi dato la possibilità di scrivere in questa community.

Da poco ho acquistato uno Note 7 (global) e noto che nonostante sia uscita la MIUI 10.3.5 non riesco ad aggiornare oltre la 10.3.2.
Inoltre oggi, se provo a controllare gli aggiornamenti disponibili, il telefono mi da un errore di connessione alla rete.

Ho provato a fare qualche ricerca su internet per risolvere il problema, ma le soluzioni sono quasi sempre installare un'altra rom o cambiare la regione del dispositivo.
La seconda l'ho provata senza successo, e la prima la vorrei evitare, perché vorrei evitare di fare operazioni simili e in parte rischiose per il telefono, specialmente quando si tratta di un'operazione semplice come aggiornare il software.

Vi chiedo gentilmente aiuto, se potete

Grazie mille
Massimiliano
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.137
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Rom? Fai uno screenshot delle informazioni sul dispositivo.
Il note 7 non esiste

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

cormonauta

Utente registrato
Registrato
2 Giugno 2019
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Rom? Fai uno screenshot delle informazioni sul dispositivo.
Il note 7 non esiste

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk

Ecco lo screenshot in allegato
Mi riferisco al REDMI Note 7

Grazie!
 

Allegati

  • photo_2019-06-02 14.53.17.jpeg
    photo_2019-06-02 14.53.17.jpeg
    68,3 KB · Visite: 15

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Hai la rom global EAA per il mercato europeo... La rom 10.3.5.0 e la global generica un altra linea di sviluppo...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

cormonauta

Utente registrato
Registrato
2 Giugno 2019
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Hai la chat in global EAA per il mercato europeo... La rom 10.3.5.0 e la global generica un altra linea di sviluppo...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Non credo di aver capito bene..
Ti va di spiegarmi di cosa si tratta o di indirizzarmi affinché possa informarmi autonomamente?
Grazie..
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Non credo di aver capito bene..
Ti va di spiegarmi di cosa si tratta o di indirizzarmi affinché possa informarmi autonomamente?
Grazie..
Ho corretto il testo ogni tanto il correttore fa di testa sua... Tornando al discorso sul tuo smartphone monti una rom che xiaomi ha dedicato per il mercato europeo mentre la 10.3.5.0 di cui parli e una rom generica di Xiaomi... Le due rom seguono numerazione diversa quindi non fissarti troppo sulla numerazione

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

cormonauta

Utente registrato
Registrato
2 Giugno 2019
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Ho corretto il testo ogni tanto il correttore fa di testa sua... Tornando al discorso sul tuo smartphone monti una rom che xiaomi ha dedicato per il mercato europeo mentre la 10.3.5.0 di cui parli e una rom generica di Xiaomi... Le due rom seguono numerazione diversa quindi non fissarti troppo sulla numerazione

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

grazie mille per la spiegazione!

Più che altro ero "preoccupato" (si fa per dire) perché su altri forum, altri possessori dello stesso smartphone hanno avuto già un aggiornamento alla MIUI successiva alla mia (un utente parlava della 10.3.3) , e mi chiedo perché il mio telefono non rilevi alcun aggiornamento.

Non so come funzionano i rollup in effetti, ma mi sembrava strano che il mio terminale non trovasse alcun update!
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte