Mi Pad 2 il mipad 2 resterà sempre e solo ad Android 5.1??

Thor900

Utente registrato
Registrato
7 Gennaio 2016
Messaggi
20
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
43
io ho un Mipad 2 da 1anno e mezzo... E mi chiedo se resterà sempre e SOLO ad Android v5.1, di solito almeno una versione viene aggiornata invece mi pare non greggi niente a Xiaomi.. tanti update che non servono a nulla SOLO sulla MIUI..
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
chiedere su en.miui.com sia per la versione android che sugli update rom. Purtroppo sono loro a decidere.
Concordo in parte solo sulla parte inerente "l'utilità" degli ultimi 700 aggiornamenti rilasciati
 

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
L'aggiornamento d versione xiaomi lo riserva sicurame te solo ai telefoni serie mi, poi ci sono eccezioni x alcuni best seller della serie redmi, i vari mipad sono nati e sono rimasti con la versione android che avevano all'uscita, im mipad1 e rimasto con la 4.4, il mipad2 con la 5.1,con l'aggravante del processore intel, non piu supportato, intel per arrivare ad android 6 vuole sicuramente soldi, e xiaomi non ha pagsto, ne lo fara... inoltre x come sono andati gli update ad android 6 su intel, vedi i vari asus, io lascerei perdere. Il mipad2 funziona. Va bene cosi. Xiaomi sta comunque aggiornando le patch di sicurezza, che e piu di quanto facciano gli altri produttori... se vuoi un tablet aggiornato prendi il mipad3, che adesso ha android 7.1, e cosi rimarra probabilmente, anche quando uscira android 8.

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
 

alan0ford

Utente molto esperto
Registrato
20 Marzo 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
684
Punti
113
IMO hai dipinto egregiamente la situazione, peraltro con la MIUI non ho mai capito questa "ansia" all'aggiornamento Android, non ha mai portato benefici e di fatto per l'utente non cambia nulla (forse la compatibilità di qualche app).

Pensavo anch'io che Intel non fosse supportato con MM, ho visto che esiste qualche ROM AOSP, con molti bug invero... :)
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Confermo. Sono nato con il redmi 2 kk ed era spettacolare. Dopo aggiornamento a lollipop mi sono ricreduto. Idem su redmi 4x, nato mm ora che è passato a nougat è solo una subita. Chiudo OT

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post