Mi Note Pro help sim non riconosciata + volte

Flashe

Utente assiduo
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
110
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
44
Località
livorno
Terminale
mi note pro
Giorno ragazzi...molto urgente...,c é un modo per far si che il mio mi note pro possa riconoscere sempre la sim e avere segnale?io ho la 5.6.18_leo e ho una microsim wind e con questa sim io ci lavoro...nn posso stare senza segnale...aiutatemi please...
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Giorno ragazzi...molto urgente...,c é un modo per far si che il mio mi note pro possa riconoscere sempre la sim e avere segnale?io ho la 5.6.18_leo e ho una microsim wind e con questa sim io ci lavoro...nn posso stare senza segnale...aiutatemi please...

Su un terminale Xiaomi di suggerirei di cambiare operatore...specie se per lavoro.
Ad ogni modo a breve sarà rilasciata la release di Miui Italia...non so se ti porterà dei benefici...ma tentar non nuoce
 

Flashe

Utente assiduo
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
110
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
44
Località
livorno
Terminale
mi note pro
Su un terminale Xiaomi di suggerirei di cambiare operatore...specie se per lavoro.
Ad ogni modo a breve sarà rilasciata la release di Miui Italia...non so se ti porterà dei benefici...ma tentar non nuoce
Dici che la wind qui sul note mi pro va male?sono amante delle innovazioni,tecnologie e voglio essere super aggiornato...cmq che migliorie ci saranno sulla rom miui italia x il note pro,rispetto a quella 5.6.18_leo?se posso sapere chiaramente...
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.084
Membri
34.081
Ultimo iscritto
rocapri

Ultimi post