HELP RAGAZZI REDMI NOTE 2

manuflash87

Utente assiduo
Registrato
8 Settembre 2015
Messaggi
99
Punteggio reazioni
9
Punti
18
Età
37
Ragazzi come tolgo la recovery twrp per favore non mi piace proprio grazie mille
 

jack_21

Utente attivo
Registrato
28 Settembre 2015
Messaggi
37
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Età
35
Confermo, la recovery stock di Xiaomi non consente praticamente di far nulla. Poi che significa che non ti piace? Mica ci devi vivere con la TWRP, serve solo per le attività di manutenzione come backup ripristino e aggiornamento
 
  • Like
Reazioni: NoteMi

joshreyme

Utente registrato
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
18
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
33
Ma comunque si può aggiornare anche da recovery stock se hai la rom di xiaomi.eu giusto?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

manuflash87

Utente assiduo
Registrato
8 Settembre 2015
Messaggi
99
Punteggio reazioni
9
Punti
18
Età
37
raga in effetti so a cosa serve ma e tutta rinnovata di grafica stavo flashando la 5.9.18 e uscito una spece di blocco schermo nonn si sbloccava piu mortacci sua sn andato in panico ho dovuto togliere la batteria come si evita sto blocco schermo ma sopratutto come faccio ad avere la twrp come quella nel video di max
 

geco4u

Utente attivo
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
65
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Terminale
Redmi Note 2
raga in effetti so a cosa serve ma e tutta rinnovata di grafica stavo flashando la 5.9.18 e uscito una spece di blocco schermo nonn si sbloccava piu mortacci sua sn andato in panico ho dovuto togliere la batteria come si evita sto blocco schermo ma sopratutto come faccio ad avere la twrp come quella nel video di max

se hai la mia stessa versione di TWRP lo schermo lo sblocchi facendo lo "swipe to unlook" che vedi nella parte bassa dello schermo.
 

manuflash87

Utente assiduo
Registrato
8 Settembre 2015
Messaggi
99
Punteggio reazioni
9
Punti
18
Età
37
se hai la mia stessa versione di TWRP lo schermo lo sblocchi facendo lo "swipe to unlook" che vedi nella parte bassa dello schermo.
la tua e quella che quando accendi esce la schermata blue? a me nn si sbloccava piu si era bloccato
 

geco4u

Utente attivo
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
65
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Terminale
Redmi Note 2
la tua e quella che quando accendi esce la schermata blue? a me nn si sbloccava piu si era bloccato

oddio... ora non ricordo il colore, ma se non si facevano azioni per X secondi lo schermo si bloccava e toccava fare lo swipe. comunque é la versione linkata sulla guida pubblicato su questo forum, quindi immagino la stessa che hai tu
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.095
Ultimo iscritto
framor