Hello World !

simo369

Utente attivo
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
30
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
30
Ciao a tutti,
sono Simone ed ho appena preso un Mi 5x dopo essermi trovato benissimo, per un anno, con un Mi Pad 2.
Buona giornata a tutti!
 

Luca_1301

Utente registrato
Registrato
25 Novembre 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
24
Ciao,
Sono Luca ed ho da un paio di mesi un Redmi Note 4 Global, probabilmente il miglior telefono che abbia mai acquistato
Un saluto :)
 

NfrN

Utente registrato
Registrato
29 Novembre 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
38
Ciao a tutti, sono Michel, Founder e Admin di MIUI Italia, ho il piacere di darvi il benvenuto nel nostro nuovo forum. Di seguito potrete lasciare un messaggio di presentazione dopo esservi registrati. Buon proseguimento :)
Buona Serata a tutti! Finalmente ho tra le mani Xiaomi MI6...ringrazio in anticipo lo staff e gli utenti per lo scambio di info.
 

brapan

Utente registrato
Registrato
23 Dicembre 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, sono Lorenzo ed ho acquistato un redmi4x, bello e ottimo rapporto qualità prezzo!
Un saluto!
 

Raffymar94

Utente registrato
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Ciao a tutti, sono Raffaele, ho il mio secondo Redmi Note 3 Pro da quasi un anno dopo che il primo mi è stato rubato e ho finalmente deciso di iscrivermi al forum per trovare info sulla fantastica MIUI.
Buone feste a tutti!:)
 

Ugosanchez

Utente registrato
Registrato
31 Dicembre 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Un saluto a tutto il forum! Sono Tommaso e anche io sono entrato nel mondo Xiaomi (Mi Max 2) e di conseguenza nel mondo MIUI.
Un grazie infinito allo staff per il lavoro che fa sulle traduzioni e implementazioni.
Buon 2018 a tutti!
 

Shadowheart9

Utente registrato
Registrato
1 Gennaio 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Età
24
Buon anno, sono Antonio ho un nexus 5 che sto mandando in pensione per passare a un mi note 3.
 

Fili83

Utente registrato
Registrato
1 Gennaio 2018
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Buongiorno e Buon Anno a tutti. Sono Filippo e da pochi mesi mi sono affacciato al mondo Xiaomi con un mi5s. Navigo nel forum da alcuni giorni per trovare alcune risposte su come procedere con un redmi 4 (prada) arrivato con una rom strana e senza italiano che non sto riuscendo ad aggiornare con il manual updater. Continuo nella lettura delle guide e nella ricerca di risposte. Vi ringrazio fin d'ora per il supporto che già mi state fornendo...
 

Roxy1502

Utente registrato
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Salve a tutti!! Mi chiamo Rossella e spero di far parte a breve della famiglia xiaomi!! Per ora, consideratemi un intrusa :'D
 

diaz89

Utente registrato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Andrea, sono parte della famiglia Xiaomi da un paio d'anni con la sempreverde Xiaomi Mi Band 1 (ancora perfettamente operativa!), che a giorni verrà sostituita da un Amazfit Bip nuovo fiammante! :cool:
Sono anche innamorato del Mi Vacuum 2, e non è da escludere che a breve possa arrivare anche quello!:D
 

michel86

Utente registrato
Registrato
27 Novembre 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Ciao a tutti, sono Michel e da un paio di mesi sono un soddisfattissimo proprietario di un Xiaomi Vacuum cleaner e da appena una settimana di un kit d'allarme ovviamente Xiaomi!
 

boazian

Utente registrato
Registrato
31 Gennaio 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
74
Ciao a tutti , sono Sebastiano ed ho uno Xiaomi 5.5 Redmi Helio X20 ; spero di trovare qui da voi tutte le risposte che mi mancano su questo terminale.
 
Ultima modifica:

RaiseMod

Utente registrato
Registrato
6 Febbraio 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
22
Salve a tutti,mi chiamo Gabriele e sono un felice possessore di uno Xiaomi Redmi note 4!
 

ruri

Utente assiduo
Registrato
12 Febbraio 2018
Messaggi
138
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
41
Terminale
Redmi 5 3-32Gb/ Mi2s 2-32Gb
Ciao a tutti! Sono un felice possessore di mi2s da ormai più di 3 anni e letteralmente innamorato della suite smart home. Spero di condividere con voi la mia passione!!
 

Ichnusa66

Utente registrato
Registrato
23 Febbraio 2018
Messaggi
0
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
57
Ciao a tutti, mi chiamo Massimo e da qualche giorno sono il felice possessore di un Redmi 5plus. Primissima esperienza con il marchio Xiaomi e con la Miui.
 

nikkedo

Utente registrato
Registrato
23 Maggio 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Ciao a tutti, sono Michel, Founder e Admin di MIUI Italia, ho il piacere di darvi il benvenuto nel nostro nuovo forum. Di seguito potrete lasciare un messaggio di presentazione dopo esservi registrati. Buon proseguimento :)

Ciao, piacere, il mio nome è Dario!
 

zova

Utente registrato
Registrato
1 Giugno 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Ciao sono Samuele, felice possessore di uno Xiaomi Redmi 4 pro e Xiaomi xiaowa youth edition.
Grazie di tutto in anticipo!!
 

Pizz

Utente registrato
Registrato
18 Settembre 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
71
Un saluto anche da me.....Ho acquistato un MI A2 Lite. qualche dubbio/problemino che non tardero' a condividere con voi.
 

simo_84

Utente registrato
Registrato
30 Settembre 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Ciao a tutti, sono Michel, Founder e Admin di MIUI Italia, ho il piacere di darvi il benvenuto nel nostro nuovo forum. Di seguito potrete lasciare un messaggio di presentazione dopo esservi registrati. Buon proseguimento :)
ciao Ragazzi! Appena entrato nella famiglia miui con la release 10 e redmi note 5
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte