Mi Band 2 Hard reset miband 2

jordan

Utente registrato
Registrato
22 Aprile 2017
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
Ciao gente.vi spiego il mio problema.ho scambiato la mi band 2 con un amico che ha perso user e password dell'account mifit xiaomi per cui non era poi possibile riassociarla.visto che non mi interessa usare mifit, ho fatto a cambio con la mia dato che uso fix it for mi band unitamente a notify & fitness. L'ho anche aggiornata all'ultimo firmware xcape ma purtroppo non si resetta e rimane sempre lo stesso problema: il vecchio proprietario aveva impostato una sveglia alle 6 e 30 di ogni giorno per cui immancabilmente, la miband vibra sempre sempre sempre a quell'ora e non so come disattivarla. Esiste un modo per resettarla? Vi prego aiutatemi.....ormai la mia vita comincia ogni giorno sempre alle 6 e 30..... :eek::eek::eek::mad::mad::mad:
Grazie

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

edyros2003

Utente esperto
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
584
Punteggio reazioni
98
Punti
28
Età
66
Terminale
Xiaomi Hongmi 1
Hai provato con l'app "fix-it for mi band 2" presente sul PlayStore?

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

jordan

Utente registrato
Registrato
22 Aprile 2017
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
Hai provato con l'app "fix-it for mi band 2" presente sul PlayStore?

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Si, come ho già scritto uso Fix it for mi band unitamente a Notify & fitness, altrimenti non potrei associare una band già associata all'account Xiaomi.il mio bisogno è resettarla, l'ho gia associata

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

edyros2003

Utente esperto
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
584
Punteggio reazioni
98
Punti
28
Età
66
Terminale
Xiaomi Hongmi 1
Se fix-it non la resetta mi sa che ad oggi non ci sono altre soluzioni.

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

jordan

Utente registrato
Registrato
22 Aprile 2017
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
Porca zozza, possibile????????
devo essere condannato ad avere la sveglia tutti i santi giorni alle 6:30??????????
e poi ho notato che se la lascio suonare, va avanti per un'oretta buona ogni dieci minuti.
Invece, appena suona, se tengo premuto il tasto miband2 per alcuni secondi, noto la presenza di tre trattini (che appaiono uno alla volta)sotto il simbolo della sveglia per poi finire con una barra in diagonale che la disabilita fino al giorno dopo......
 

edyros2003

Utente esperto
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
584
Punteggio reazioni
98
Punti
28
Età
66
Terminale
Xiaomi Hongmi 1
Notify & fitness non gestisce la sveglia?

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

jordan

Utente registrato
Registrato
22 Aprile 2017
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
Notify & fitness non gestisce la sveglia?

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
si si, la gestisce. Solo che non ho idea di come si possa resettare la sveglia già presente. Il bello è che comincia alla 6 e 30 e va avanti 3/4 volte ogni 10 minuti se non fermata. Altrimenti appena suona, tengo premuto il pulsante della miband e dopo che appaiono i tre trattini sotto la sveglia, alla fine appare un segno tipo slash / sulla sveglia e questa non suona più.
magari se metto la sveglia dal Notify nello stesso orario e la tolgo potrebbe funzionare?.....mah....ora ci provo
 

rf200203

Utente registrato
Registrato
17 Agosto 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Hai risolto il problema?
Sono messa uguale. Almeno suona alle 8 ;)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte