Shop Gruppo d'acquisto Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Captcha

Utente attivo
Registrato
30 Gennaio 2016
Messaggi
26
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
29
Salve, spero sia la posizione del forum giusta per postare questa iniziativa che vorrei proporre. Ho visto tutte le recensioni di questo nuovo dispositivo e credo valga davvero la pena acquistarlo, la prevendita di un noto sito mi ha lasciato incredulo, 225€ per la versione pro sono una cifra ottima, ovviamente abbiamo una garanzia "reale" valida per i primi 2 mesi dopodiché rispedire il prodotto indietro diventa oneroso in tempo oltre che denaro. Vorrei chiedere dunque ad uno dei siti di rivendita italiana di proporre questo smartphone ad un prezzo competitivo forte di un buon gruppo di acquirenti, e in caso di risposta negativa di girare la stessa proposta al sito che ho visionato nel caso garantiscano un differente tipo di garanzia e spedizione dall'Europa. Spero sia possibile e non vada contro nessun regolamento.

Già che ci siamo vorrei chiedere a qualche utente iscritto da più tempo, entro quando le MIUI personalizzate in italiano vengono rilasciate per i nuovi dispositivi (come quello in questione), e se le MIUI personalizzate includano i permessi di Root, o una recovery personalizzata.
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.719
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Puoi sentire qualche shop italiano,per il gruppo. Per la ROM italiana non si richiede eta

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Captcha

Utente attivo
Registrato
30 Gennaio 2016
Messaggi
26
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
29
Puoi sentire qualche shop italiano,per il gruppo. Per la ROM italiana non si richiede eta

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Grazie per il consiglio, provo a chiedere qualche preventivo. In secondo luogo non parlavo di quanto tempo occorresse ad un membro per avere i privilegi necessari a scaricare la miui, so bene che sono aperti anche ai non membri, chiedevo a chi è utente da più tempo, entro quanto tempo, magari dall'uscita del Mi4c è uscita la MIUI in italiano dedicata al suddetto.
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.719
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Fino a che non c'è la rom developer ufficiale non ci si può lavorare :).
 

naphtha

Utente attivo
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
73
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Località
Crotone
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3 Pro - 32 GB
Ciao io ho preso un redmi note 3 pro da 3 gb ram e 32 gb rom nero , confezione non aperta per il controllo qualità (pivo quindi di eventuali rom farlocche) e spedizione tramite dhl a 230€ su aliexpress... Pellicola e cover in regalo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Captcha

Utente attivo
Registrato
30 Gennaio 2016
Messaggi
26
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
29
Ciao io ho preso un redmi note 3 pro da 3 gb ram e 32 gb rom nero , confezione non aperta per il controllo qualità (pivo quindi di eventuali rom farlocche) e spedizione tramite dhl a 230€ su aliexpress... Pellicola e cover in regalo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, il fatto è che conosco anche il venditore preciso secondo me, visto che è uno dei pochi a non far gravare la dogana sugli acquirenti, però quando gli ho chiesto dettagli sulla garanzia, ho ricevuto solo pessime notizie, penso che sia più conveniente 300€ da uno store italiano garantito 24 mesi, che 230 senza un giorno di garanzia reale (promettono 1 anno, ma se ti arriva rotto, a tue spese restituisci e aspetti tempi biblici per tutto).
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.565
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Prendete telefoni solo da rivenditori italiani

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

naphtha

Utente attivo
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
73
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Località
Crotone
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3 Pro - 32 GB
Sicuramente sé vuoi sentirti più sicuro :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.412
Messaggi
314.111
Membri
34.079
Ultimo iscritto
francecsa