Giochi [GRATUITO] Gioco di Zombie

Cvele

Utente registrato
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
Attenzione , attenzione ! Attacco di zombie! Sei pronto a resistere all'invasione di zombie crudele e aiutare la tua ragazza super eroe a trovare il suo vero amore ? Dimostrare che l'amore vince ogni cosa , giocando a questo gioco avvincente gratis e vedere se sei un vero distruttore di zombie . Scarica ♠ Gioco di Zombie-Ragazza vs Zombies ♠ gratis , un incredibilmente emozionante platform 2D e trascorrere ore di divertimento a giocare uno dei migliori nuovi giochi di zombie per ragazze e per ragazzi .

✱ Salta gli ostacoli , raccogliere provette , piante , potenziamenti , acquisire poteri speciali e realizzazioni complete per rendere questa storia d'amore possibile!
✱ Piante aumenterà il vostro punteggio! È possibile raccogliere tre impianti in ogni livello !
✱ Ogni volta che si colpisce gli attaccanti Zombie (rocce scontroso ) che vi rallenterà e perderai i tuoi tubi preziosi !
✱ Ma se si salta su di loro si otterrà un power- up ( Super Speed , Super salto , Bounce Back ... ) !
✱ Ci sono sei tipi di attaccanti Zombie : viola , rosso, arancione , giallo, blu , rosa!

Gioco di Zombie: http://bit.ly/Girl_vs_Zombie_RunGame

Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Webelinx-Games-Apps-Android/146248955569618

Android+Feature+Graphic.jpg
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
é un apk pirata?
 

Cvele

Utente registrato
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
Non, il link rimanda a Google Play
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ok altrimenti dovevo cancellare la discussione ;)
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666