Bug GPS & Meteo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DrDav

Utente registrato
Registrato
9 Dicembre 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
35
Salve,
ho messo l'ultima italiana 5.12.4 presa da questo sito.

Ora il mio problema e' che a volte ho dei crash delle applicazioni, il gps non funziona ed il meteo non riesce a localizzare la posizione (non trova proprio nulla nel search).

Per favore fatemi sapere cosa devo fare, sono abbastanza inesperto di queste manovre.
Grazie,
David
 

Nama

Utente attivo
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
49
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
43
Terminale
Redmi Note 2
Ciao, allora per la questione meteo ho letto un'altra discussione in merito, andrebbe fatto un debug per capire il problema della localizzazione (redmi note 2 con il tuo medesimo problema), ma per i crash delle applicazioni credo che sei passato da un ramo di sviluppo all'altro, tipo dalla global alla it senza effettuare i vari wipe. Prova prima di tutto a resettare completamente il telefono in modo da avere la rom pulita e vedi se il problema persiste, naturalmente effettua il dovuto backup prima :)
 

DrDav

Utente registrato
Registrato
9 Dicembre 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
35
Ciao, allora per la questione meteo ho letto un'altra discussione in merito, andrebbe fatto un debug per capire il problema della localizzazione (redmi note 2 con il tuo medesimo problema), ma per i crash delle applicazioni credo che sei passato da un ramo di sviluppo all'altro, tipo dalla global alla it senza effettuare i vari wipe. Prova prima di tutto a resettare completamente il telefono in modo da avere la rom pulita e vedi se il problema persiste, naturalmente effettua il dovuto backup prima :)
Ho fatto un wipe generale passando dalla 77.0.4.0 a 5.12.4 italiana.
il problema piu' grave resta la geolocalizzazione. Provato ad installare piu' volte maps, ma continua a non funzionare.
Consigli?
 

Nama

Utente attivo
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
49