Supporto Fotocamere posteriori MI 10 5G no messa a fuoco

Carmine 81

Utente registrato
Registrato
15 Febbraio 2022
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
Salve ragazzi a tutto il forum.
Ho un Mi 10 5G 256gb. Il cellulare mi ha dato un problema tempo fa della messa a fuoco sulle foto in modalità da 1X a salire. Dopo qualche giorno si è risistemato da solo. Di fatti nel fare le foto con qualsiasi zoom erano di nuovo nitide. Dopo qualche settimana stesso problema e mai più risolto. Attualmente per poter fare una foto nitida devo impostare la camera a grand angolo 0,6X altrimenti niente foto. Girando su internet e vedendo qualche tutorial, contando sulla mia buona praticità manuale, ero intendo all'acquisto e sostituzione da me del modulo delle fotocamere. Sembra che si tratti di un intero modulo formato da 3 fotocamere, il problema è che non riesco a reperirle per questo modello, tutte quelle che trovo sono per il MI 10 PRO. Domanda: mi sembra che non siano uguali come prestazioni, ma pur volendo sono intercambiabili tra di loro? Potrei avere problemi con gli spinotti o riconoscimenti dei driver? Oppure qualcuno gentilmente ha qualche link o indicazioni dove poter comprare. Grazie a chi mi risponderà.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.431
Messaggi
314.209
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post