Fotocamera redmi note 2

gungo

Utente registrato
Registrato
26 Aprile 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
52
Ho letti una recensione negativa sulla fotocamera del redmi note 2 soprattutto con poca luce. Qualche utente può confermare o smentire ciò? Io ho il primo modello e con poca luce non ci provò neanche a farle
 

manuflash87

Utente assiduo
Registrato
8 Settembre 2015
Messaggi
99
Punteggio reazioni
9
Punti
18
Età
37
Ho letti una recensione negativa sulla fotocamera del redmi note 2 soprattutto con poca luce. Qualche utente può confermare o smentire ciò? Io ho il primo modello e con poca luce non ci provò neanche a farle
un po di rumore di fondo nel buio ma di giorno e fantastica cattura molta luce
 

jack_21

Utente attivo
Registrato
28 Settembre 2015
Messaggi
37
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Età
35
Posto anche qui il messaggio che ho scritto su un altro 3d. Ma quando aprono la sezione Redmi Note 2 ??

La fotocamera è più che buona. Le foto sono ottime (ricordo che nell'app miui la definizione è impostata su media di default, occorre modifica)
Il flash funziona molto bene e la velocità di scatto non l'avevo mai vista così veloce su Android. Migliorabile la messa a fuoco: le macro hanno problemi con oggetti anche non troppo vicini! La fotocamera frontale fa gola anche a chi ha l'iPhone 6 per farvi un esempio (chiaramente quando c'è luce).

Sulla videocamera devo segnalare dei lag mentre si muove il telefono. Quindi nessun problema nelle scene statiche ma in quelle dove ci si sposta si nota chiaramente un certo calo di FPS, specie se girati senza troppa luce. Ma i video sono comunque belli luminosi.
Slow motion solo a 720p per ora, quindi qualità non eccelsa ma lo slow c'è tutto!

Sono sicuro che la fotocamera potrà dare il meglio di se con futuri aggiornamenti fw (non è questione di app fotocamera, con quella di google cambia poco e niente)

ec084ef9c10ae375e23b20e454a42dbc.jpg
 

cricchetto12

Utente esperto
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
542
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Età
48
Salve, voi che lo avete, mi sapete dire se si possono fare video in 4k?
Grazie

inviato dal mio redmi2
 

bartweb

Utente registrato
Registrato
2 Ottobre 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
38
Il rumore al buio è minimo. A mio parere il problema più grande da risolvere è con le macro visto che fa un po fatica a focalizzare oggetti vicini.

Vi consiglio di provare l'app "Camera FV-5 pro" perchè riesce a dare il meglio dell'hw della fotocamera e le macro vengono molto meglio. In più ci sono tutti i comandi fondamentali linkati sulla schermata principale( esposizione, luce,contrasto, mod.focus ecc) che sull'app originale manca.

Probabilmente nei prossimi aggiornamenti della Miui riusciranno a sfruttare al meglio la fotocamera ma nel frattempo provate fv-5
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.414
Messaggi
314.090
Membri
34.086
Ultimo iscritto
Salv

Ultimi post