Foto contatti in miniatura nelle chiamate.

coccox78

Utente attivo
Registrato
5 Febbraio 2013
Messaggi
67
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
46
Località
Usa
Terminale
magBiz
Salve a tutti, non so se ho aperto una discussione nella sezione adatta.
Volevo sapere come fare per visualizzare le foto dei contatti a tutto schermo mentre si riceve una chiamata.
- se metto le foto dei contatti gmail da pc le foto sul mi-2 vengono visualizzate in miniatura mentre sul nexus si vedono bene;
- se le foto le metto da nexus sul mi-2 rimangono piccole;
- se le metto da mi-2, su questo vengono bene mentre sul nexus la foto viene sgranata perchè rimpicciolita.

Non c'è un modo per avere le foto dei contatti sia sul mi-2 che su un altro dispositivo android (in questo caso ho un nexus) a tutto schermo?
Come fate voi? Grazie
 

SisMaXXXXXXXXXX

Utente attivo
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
97
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
48
Località
Firenze
Terminale
Xiaomi Mi-2
non mi torna tanto che una foto si sgrani rimpicciolendola..
cmq la foto del contatto su mi2 viene vista a tutto schermo solo se la sua risoluzione lo consente, altrimenti ti mette un'immagine piccola in alto a sx..
secondo me sul market esiste un'app che gestisce le chiamate e che soddisfi le tue esigenze
 

qllkevuoi

Utente esperto
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
259
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
43
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
Salve a tutti, non so se ho aperto una discussione nella sezione adatta.
Volevo sapere come fare per visualizzare le foto dei contatti a tutto schermo mentre si riceve una chiamata.
- se metto le foto dei contatti gmail da pc le foto sul mi-2 vengono visualizzate in miniatura mentre sul nexus si vedono bene;
- se le foto le metto da nexus sul mi-2 rimangono piccole;
- se le metto da mi-2, su questo vengono bene mentre sul nexus la foto viene sgranata perchè rimpicciolita.

Non c'è un modo per avere le foto dei contatti sia sul mi-2 che su un altro dispositivo android (in questo caso ho un nexus) a tutto schermo?
Come fate voi? Grazie
Se la imposti da account Google (anche via sincro di qualche app), su mi2 è piccola ed è normale perché effettivamente viene salvata una foto piccola, simile ad un thumbnail (come le foto sulle altre apps tipo WhatsApp, Skype,ecc..) ..

Se la imposti dalla galleria fotografica del mi2, la foto ha ovviamente una risoluzione molto più alta .. e viene messa a schermo intero

Saluti

Inviato da Xiaomi Mi2 con tapatalk pro 2
 

coccox78

Utente attivo
Registrato
5 Febbraio 2013
Messaggi
67
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
46
Località
Usa
Terminale
magBiz
Forse mi sbaglio, ma con jelly bean non si era risolto il problema delle foto in miniatura quando vengono sincronizzate?
 

manfro5

Utente assiduo
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
469
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
51
Terminale
Mi 2 16gb
Scusate se mi intrometto ma ho qualche problema a riguardo. Premetto che sono alla prima esperienza in assoluto con uno smartphone e per lo più con il mi-two.Allora io ho importato i miei contatti dalla SIM, e qui tutto bene,ora volevo associare le foto dei miei amici che ho su facebook.Come posso fare?
Col lumia di mia moglie ha fatto tutto lui,ma qui non mi riesce.
Se sarete cosi gentili da aiutarmi ve ne sarei grato.
 

anto1900

Utente attivo
Registrato
17 Febbraio 2013
Messaggi
86
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
33
Scusate se mi intrometto ma ho qualche problema a riguardo. Premetto che sono alla prima esperienza in assoluto con uno smartphone e per lo più con il mi-two.Allora io ho importato i miei contatti dalla SIM, e qui tutto bene,ora volevo associare le foto dei miei amici che ho su facebook.Come posso fare?
Col lumia di mia moglie ha fatto tutto lui,ma qui non mi riesce.
Se sarete cosi gentili da aiutarmi ve ne sarei grato.
Scarichi l'app di facebook, e quando ti chiede di sincronizzare metti solo con contatti esistenti
 

manfro5

Utente assiduo
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
469
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
51
Terminale
Mi 2 16gb
Grazie,ma io ho già installato l'app di facebook per android ma non mi chiede di sincronizxate
 

anto1900

Utente attivo
Registrato
17 Febbraio 2013
Messaggi
86
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
33
In effetti ho provato a guardare anch'io e non mi da più l'opzione... Puoi provare con applicazioni di terza parti, ho appena usato facebook Contact picture sync e ha fatto bene il suo dovere
 
  • Like
Reazioni: manfro5

manfro5

Utente assiduo
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
469
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
51
Terminale
Mi 2 16gb
Grazie mille.Tutto OK.grazie...grazie..
 

manfro5

Utente assiduo
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
469
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
51
Terminale
Mi 2 16gb
ho installato la 3.3.8 e non mi funziona più syncme per sincronizzare i miei contatti con facebook ed avere cosi le immagini, sapreste consigliarmi quale altra app usare?
A dire il vero ho usato altre app ma la rubrica contatti mi compare solo con nomi e solo quando vado sul contatto mi si apre con una piccola foto.........ma....
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.091
Ultimo iscritto
Pjman

Ultimi post