Filtro chiamate antispam

zep

Utente attivo
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
58
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Località
Caserta
Terminale
Redmi 1s, Redmi 4x, Redmi 6a, Mi A2, Mi Band 3
Pensa ciò che credi....... era evidentemente una battuta per dire che se anche ci volesse mezz'ora quale sarebbe il problema?
Non mi sembra una discriminante per non installare forse la migliore app per dispositivi mobili.

La richiesa non era "Qual è a migliore app per dispositivi mobili" , ma
"Ciao a tutti! Ma che voi sappiate il Redmi Note 5 non ha il filtro antispam delle chiamate basato su Google?"
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Quindi non si può allargare un po' il discorso visto che ha già ricevuto abbastanza suggerimenti?

Non ti preoccupare che se si va OT esiste la moderazione.
 

zep

Utente attivo
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
58
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Località
Caserta
Terminale
Redmi 1s, Redmi 4x, Redmi 6a, Mi A2, Mi Band 3
Quindi non si può allargare un po' il discorso visto che ha già ricevuto abbastanza suggerimenti?

Non ti preoccupare che se si va OT esiste la moderazione.

Si certo, anzi ti ringrazio per i feedback, occasione per crescere e allargare i miei orizzonti.
 

Ninjaxr

Utente registrato
Registrato
3 Novembre 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Scusate se mi riallaccio a questa discussione un po' vecchiotta... Ho da poco fatto l'upgrade alla Miui12.
Non mi funziona più però la lista blocchi sms in entrata. Mentre filtra le chiamate in black list (quindi il telefono non suona e rifiuta automaticamente la chiamata) gli sms arrivano normalmente suonando la notifica.
Ho già verificato che che l'app Messaggi sia quella che gestisce gli SMS (è anche l'unica installata in grado di farlo) ma non li filtra anche se risultano bloccati.
Che posso fare a riguardo?
GHrazie in anticipo a chi mi può aiutare!!!

Dimenticavo: il mio OS è di fabbrica, non ho neppure sbloccato il bootloader, quindi no root e no nulla!
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post