errori della versione 13 .0.3

lucig

Utente registrato
Registrato
1 Ottobre 2022
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
78
Intanto un saluto a tutti, poi il telefono in mio possesso Readmi 9T che ha sempre funzionato perfettamente fino ad alcuni giorni fa, circa metà settembre quando è arrivato un aggiornamento il 13.0.3 miui e da quel momento vi dico i problemi: diverse app più importanti tipo whatsapp all'apertura bloccano il telefono che dopo qualche secondo si spenge e si resetta richiedendo la pw
ho poi notato che la stessa cosa, di resettarsi, lo fa dopo che è stato per un certo periodo inattivo non spento.
il giorno 27 ho fatto un "ripristino di fabbrica" perdendo molti dati che avevo nonostante il backup, ma continuano gli stessi problemi.
ho già fatto due feedback segnalando questi problemi, mi hanno risposto che indagheranno.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Intanto un saluto a tutti, poi il telefono in mio possesso Readmi 9T che ha sempre funzionato perfettamente fino ad alcuni giorni fa, circa metà settembre quando è arrivato un aggiornamento il 13.0.3 miui e da quel momento vi dico i problemi: diverse app più importanti tipo whatsapp all'apertura bloccano il telefono che dopo qualche secondo si spenge e si resetta richiedendo la pw
ho poi notato che la stessa cosa, di resettarsi, lo fa dopo che è stato per un certo periodo inattivo non spento.
il giorno 27 ho fatto un "ripristino di fabbrica" perdendo molti dati che avevo nonostante il backup, ma continuano gli stessi problemi.
ho già fatto due feedback segnalando questi problemi, mi hanno risposto che indagheranno.
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

lucig

Utente registrato
Registrato
1 Ottobre 2022
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
78
buongiorno non è pensabile che mi metta a fare l'operazione suggerita ho semplicemente comprato un altro telefono e getterò il readmi 9T con grande dispiacere.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post