Errore Update

Nicola123

Utente registrato
Registrato
9 Maggio 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Sul mio Redmi note 3 ho la versione Miui 6.1.11, ho scaricato la versione 6.3.17 e quando la vado a selezionare dall'update per aggiornare il dispositivo mi da errore: "L'applicazione Update si è bloccata in modo anomalo", quindi non riesco a fare l'aggiornamento.... qualcuno mi può indicare una guida o spiegarmi come fare?..

Premetto che con la versione 6.1.11 non ho nessun problema, funziona benissimo, quindi al massimo resto con questa... :)
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.565
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Per cambiare la rom devi sbloccare il bootloader installare la twrp e con quella cambiare ROM trovi le guide qui sul forum e su Google

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Sepperion

Utente registrato
Registrato
7 Aprile 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Mi collego a questo topic, per un problema che ho e non so risolvere.

Ho scaricato la MIUI Global Beta ROM 6.3.18 da installare via recovery (ho letto ovunque che non serve sbloccare il bootloader), dopo il download l'ho messa sul mio device, apro l'updater, premo i tre puntini, seleziono "choose update package" e seleziono il file (che ho provato pure a rinominare in update.zip come alcuni dicono di fare) continua a dirmi "can't verify update" e ovviamente non mi fa installare la ROM.
24b9646.png

Mi sapete dire cosa dovrei fare?
 
Ultima modifica:

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.565
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Prova installare la china developer da updater se si installa e poi la global se ancora non riesci devi sbloccare il bootloader e fare il miflash con la global dev.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Nicola123

Utente registrato
Registrato
9 Maggio 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
io alla fine sono riuscito a installare la 6.3.17 tramite recovery e fin qui tutto bene tranne per il fatto delle notifiche, di nuovo questo problema, non mi arrivano le notifiche di Whatsapp ma solo dopo che lo apro...

Sto provando di tutto, permessi, risparmio energia ecc ecc ma niente, con la versione che avevo prima (6.1.11) non ho settato nulla e funzionava.

Uff ci risiamo..
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.182
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Metti WhatsApp in avvio automatico e poi bloccala nel task manager. Infine vai in impostazioni - impostazioni aggiuntive - batteria - gestisci il consumo da parte delle app - scegli applicazione - scegli - nessuna limitazione

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
 

Sepperion

Utente registrato
Registrato
7 Aprile 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Prova installare la china developer da updater se si installa e poi la global se ancora non riesci devi sbloccare il bootloader e fare il miflash con la global dev.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Continua a dirmi can't verify update. Ma questo solo con la 6.3.18 la china dev me l'ha fatta installare...
Non capisco perché uno sì e l'altro no.
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.565
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Sblocca il bootloader e usa miflash

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Sepperion

Utente registrato
Registrato
7 Aprile 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Non mi va di flasharlo al momento...
Ma poi per sbloccare il bootloader non c'è da far richiesta a Xiaomi? Se non ho capito male ci sono tempi di attesa biblici ma magari sto dicendo una cavolata.

Comunque dopo varie prove ho capito qual è il problema, semplicemente non posso passare dalla local (?) stable o dev che sia alla global (sia stable che dev).
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post