Mi 5s Plus dubbio terminale e indecisione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

darkmanfox

Utente registrato
Registrato
16 Novembre 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
ragazzi alla fine ho deciso quale sarà il mio prossimo terminale ( mi5s plus ) ma avrei qualche dubbio
il primo riguarda la foto/video camera leggendo quà e là vedo che sia il punto debole del device pareri personali sull'uso di quest'ultima ( scatto foto e faccio diversi video ma diciamo non pretendo la qualità di una buona fotocamera/videocamera certo voglio dei buoni scatti e buoni video )
inoltre vale la pena investire 45 euro in più per la versione 6 gb di ram con 128 gb di rom oppure vado con la versione liscia 4 gb ram e 64 gb rom ??
 

geloo

Utente assiduo
Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
597
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
58
Località
Ponte Nossa (Bg)
diciamo che xiaomi nelle foto e video non ha mai eccelso, ma penso siano accettabili.
la cosa peggiore di questa casa sono il display, se ti cade e si fa una piccolissima crepa lo devi buttare, cosa che con altri terminale non succede.
 

darkmanfox

Utente registrato
Registrato
16 Novembre 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Grazie
Per quando riguarda la ricezione e il resto tutto bene ?
 

alberto85

Utente attivo
Registrato
17 Novembre 2015
Messaggi
77
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
38
Per delle foto decenti, compra una reflex

A parte gli scherzi, il comparto fotografico non è male, anzi. C'è chi fa di meglio, ma siamo comunque a livelli alti.

Ricezione buona, stabile anche in zone a scarsa copertura. Pure il wifi ha un'ottima sensibilità.

Consiglio personale: comprati il top, 6GB e 128GB, non te ne pentirai
 

alberto85

Utente attivo
Registrato
17 Novembre 2015
Messaggi
77
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
38
diciamo che xiaomi nelle foto e video non ha mai eccelso, ma penso siano accettabili.
la cosa peggiore di questa casa sono il display, se ti cade e si fa una piccolissima crepa lo devi buttare, cosa che con altri terminale non succede.
Non capisco. In che senso? Diventa inutilizzabile?
 

MatVekk

Utente attivo
Registrato
3 Novembre 2016
Messaggi
45
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
39
diciamo che xiaomi nelle foto e video non ha mai eccelso, ma penso siano accettabili.
la cosa peggiore di questa casa sono il display, se ti cade e si fa una piccolissima crepa lo devi buttare, cosa che con altri terminale non succede.
Parli di mi5 nello specifico? Ad un amico si é crepato il redmi note 3 pro e va alla perfezione, eppure le crepe vanno da lato a lato.

Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note 2
 

darkmanfox

Utente registrato
Registrato
16 Novembre 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
ragazzi mi hanno spedito un terminale con la rom originale senza italiano come procedo adesso
mi hanno detto che per installare la lingua italiana e play store e tutto il resto ci vogliono 2-3 settimane e devo spedirlo di nuovo indietro
ps si sono accorti dell'errore dopo averlo consegnato al corriere ma che razza di sito è ???
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.167
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Comincia a fare uno screenshot con le informazioni sul dispositivo oppure scrivi tu per esteso tutto ciò che leggi in versione miui
 

darkmanfox

Utente registrato
Registrato
16 Novembre 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
no il telefono e nelle mani del corriere ( per questo ho detto che razza di sito si tratta prima spediscono e poi si accorgono dell'errore :eek:)
la mia domanda cosa faccio rifuito il pacco ma non posso restare senza terminale 2-3 settimane oppure cerco d'installare la rom con italiano e play store io :(
risulta molto complicato farlo ???
ps nel frattempo con la lingua inglese qualcosina la capisco posso usare il terminale ma scrivendo in italiano oppure il correttore mi darà noie ???
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.167
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Tutto dipende da cosa ti hanno messo su e da quanto sei bravo tu in modding. Se hai chiesto rom stock e non ti hanno ascoltato, rifiuta. Però se hai già pagato occhio alle condizioni per il rimborso. Ripeto contatta lo Shop

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

darkmanfox

Utente registrato
Registrato
16 Novembre 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
non hanno messo niente hanno inviato con rom originale cinese
certo che ho pagato :( hanno spedito il terminale col corriere e accettavano solo paypal come metodo di pagamento
ps potrei anche provare ad installare se c'è una guida passo passo che mi guidi per mano nell'installazione
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.565
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
La rom se è ufficiale va bene.devi cambiarla con la MIUI.it

MI 5
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.167
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Allora di cosa ti lamenti? È giusto che arrivi con rom stock. Per moddare esistono le guide. Thread chiuso

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.411
Messaggi
314.102
Membri
34.078
Ultimo iscritto
antonio1954