Dove acquistare Xiaomi MI-2, shop a confronto

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Da questo punto di vista ancora una volta i venditori cinesi sono più corretti...a me il venditore di aliexpress.com mi ha detto della possibilità di installare la lingua italiana fornendomi il link di miui.it
Mi sembra la cosa più corretta :)
 

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Segnalo anch'io vivandroid.com. Serissimi e con consegne rapide. In altri lidi hanno avuto il massimo della votazione. Installano anche la miui italiana come primo step per gli utente meno esperti
 

Rosario55

Utente assiduo
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
152
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
36
Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti...
vorrei chiedervi una cosa, dato che ancora non ho le idee chiare...
questo sarebbe il prezzo più basso per acquistare il 16 gb?solo 277 euro?ho dato un'occhiata agli altri siti che avete indicato ed i prezzi sono parecchio più alti, dai 330 euro in sù...
http://www.fastcardtech.com/Xiaomi-X2
 

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti...
vorrei chiedervi una cosa, dato che ancora non ho le idee chiare...
questo sarebbe il prezzo più basso per acquistare il 16 gb?solo 277 euro?ho dato un'occhiata agli altri siti che avete indicato ed i prezzi sono parecchio più alti, dai 330 euro in sù...
http://www.fastcardtech.com/Xiaomi-X2


Effettivamente ha un prezzo basso, ma i colleghi di miuiandroid hanno fatto una personale classifica internazionale e questo sito ha venduto tantissimi fake. Attento usa sempre giudizio negli acquisti online. Qui a mio parere abbiamo fornito altri indirizzo di venditori un po' più seri guarda anche ibuygo
 

Rosario55

Utente assiduo
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
152
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
36
Effettivamente ha un prezzo basso, ma i colleghi di miuiandroid hanno fatto una personale classifica internazionale e questo sito ha venduto tantissimi fake. Attento usa sempre giudizio negli acquisti online. Qui a mio parere abbiamo fornito altri indirizzo di venditori un po' più seri
Il secondo post della discussione indica il sito che ho indicato come affidabile....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 

Emanuele

Utente attivo
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
66
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
46
Effettivamente ha un prezzo basso, ma i colleghi di miuiandroid hanno fatto una personale classifica internazionale e questo sito ha venduto tantissimi fake. Attento usa sempre giudizio negli acquisti online. Qui a mio parere abbiamo fornito altri indirizzo di venditori un po' più seri
I fake sul quel sito ci sono ed e' chiaro che lo siano, se si ricerca mi2 sul loro sito escono fuori i fake e anche l'originale. Non darei colpa al sito se si comprano fake con nome simile a 80 euro. Certo la comunicazione con loro non e' facile, problemi di lingua, me ne sono lamentato con loro piu' volte.
Per essere sicuri che non siano fake comunque richiedete sempre che vi forniscano la prova d'acquisto xiaomi (che serve per la garanzia), inoltre l'imei dei telefoni puo' essere verificato sul sito di xiaomi.
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Il secondo post della discussione indica il sito che ho indicato come affidabile....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Il post #2 non indica i siti affidabili in senso assoluto, inidica quelli segnalati dagli utenti che riportano un0esperienza di acquisto positiva, la casistica si limita ovviamente a questa discussione, non in senso generale, chiaramente più feedback riportano gli utenti con il passare del tempo e migliore sarà l'idea che possiamo farci di un determinato negozio. Aggiungeremo note a margine o indicazioni specifiche mano a mano che gli utenti posteranno informazioni, la cosa migliore sarebbe per esperienza diretta e non per sentito dire, ma non ignoreremo quanto appreso anche da altre community affidabili :)
 

gabrihc

Utente registrato
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
36
Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti...
vorrei chiedervi una cosa, dato che ancora non ho le idee chiare...
questo sarebbe il prezzo più basso per acquistare il 16 gb?solo 277 euro?ho dato un'occhiata agli altri siti che avete indicato ed i prezzi sono parecchio più alti, dai 330 euro in sù...
http://www.fastcardtech.com/Xiaomi-X2
Anche a me sembrava allettante, ma devi aggiungere la spedizione (DHL anche se c'è scritto free shipping) che a memoria credo sia più alta rispetto ad altri siti, se poi ci metti pure che non accettano metodi di pagamento immediati ti rendi conto che forse è meglio prenderlo altrove

Su ibuygou.com è a 428$ spedizione DHL inclusa
 

Emanuele

Utente attivo
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
66
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
46
Anche a me sembrava allettante, ma devi aggiungere la spedizione (DHL anche se c'è scritto free shipping) che a memoria credo sia più alta rispetto ad altri siti, se poi ci metti pure che non accettano metodi di pagamento immediati ti rendi conto che forse è meglio prenderlo altrove

Su ibuygou.com è a 428$ spedizione DHL inclusa


428$ con spedizione è un buon prezzo.
 

gabrihc

Utente registrato
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
36
Tra l'altro vende gli accessori originali

Io infatti sto prendendo praticamente una sorta di full package! Circa 440€ di spesa totali :/
 

Emanuele

Utente attivo
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
66
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
46
Tra l'altro vende gli accessori originali

Io infatti sto prendendo praticamente una sorta di full package! Circa 440€ di spesa totali :/
Alla fine hai desistito e preso il 32GB da un utente sul forum.
 

gabrihc

Utente registrato
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
36
H
Alla fine hai desistito e preso il 32GB da un utente sul forum.
Esatto, in realtà l'ho incrociato sulla "baia", l'ho chiamato e mi ha fatto vedere il tutto via skype, e lí non ho resistito.
Su ibuygou ho calcolato la stessa cifra più o meno considerando anche la dogana, per cui ho preferito prenderlo da un italiano e riceverlo in settimana anche perché vendo il mio oggi

Speriamo bene
 

Swos

Utente assiduo
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
133
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Età
42
Località
Gioia Tauro
Terminale
Mi1, MI2, Mipad, Redmi1, Mi4i, Mi5pro
io ho comprato il mi2 32gb su ebay a 430€ + 25€ di dogana...
 

qllkevuoi

Utente esperto
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
259
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
43
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
comprato da ibuygou.com con il luxury accessories pack compreso

versione 32 gb, pagato 23 euro di dogana .. in totale direi che ho speso circa 430 euro (considerate che solo il luxury pack costa 87 dollari)

tutto perfetto, disponibilissimi, in 9 giorni dal pagamento è arrivato

tutto originale, ovviamente (fatti anche i test con android hardware info, ma solo per scrupolo perchè si vede che è lui)

mi sento di consigliare questo canale a chi avesse difficoltà a reperirlo già in europa
 
  • Like
Reazioni: Mish

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Ottimo, grazie per il feedback :)
 

alakyr

Utente esperto
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
354
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Età
35
Terminale
Nexus 4
comprato da ibuygou.com con il luxury accessories pack compreso

versione 32 gb, pagato 23 euro di dogana .. in totale direi che ho speso circa 430 euro (considerate che solo il luxury pack costa 87 dollari)

tutto perfetto, disponibilissimi, in 9 giorni dal pagamento è arrivato

tutto originale, ovviamente (fatti anche i test con android hardware info, ma solo per scrupolo perchè si vede che è lui)

mi sento di consigliare questo canale a chi avesse difficoltà a reperirlo già in europa

ma so questo sito come funziona il dazio doganale? è incluso nel prezzo o è da pagare a parte? se si come?
 

Emanuele

Utente attivo
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
66
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
46
ma so questo sito come funziona il dazio doganale? è incluso nel prezzo o è da pagare a parte? se si come?
Il dazio si paga al corriere alla consegna o al ritiro se vai tu a prendere il pacco all'hub dove e' in deposito.

Sent from my MI 2 using Tapatalk 2
 

luigim83

Utente assiduo
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
137
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
40
Riepilogando massimo tre siti dove andare sul sicuro?

Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte