Domande Varie

snapuz

Utente registrato
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
56
scausatemi ma sono un po' nuovo di tutto...ho un po di domande e anziche' scocciare con una serie di post le elenco qua.. scusandomi fin d'ora se saranno banali o meritavano una p'u' profonda lettura ( che,premetto ho fatto e sto facendo ) ..inizio:
posseggo mi2a con cmw , installato su partizione 1 la 3.8.23 multilanguage

1) le rom , lo sviluppo e la gestione sul mi2a e' cosi diversa dal mi2/mi2s ? ovvero posso/devo seguire le discussioni sul gruppo mi2/mi2s? spesso si fa riferimento a quella ma non so mai se puo' andare bene anche per il mi2a .
2) ma sul mi2a non si forzano i permessi di root ?
3) ho notato che non esiste un pulsante per entrare nelle pagine delle app installate.. cioe' cerco di spiegarmi meglio...le app vengono tutte scaricate sulle pagine iniziali .. invece di solito (in altri terminali ) c'e' un pulsante che dalle pagine principali passa all elenco delle app.. ( non parlo di andare nell impostazioni-applicazioni- etc etc).
4) secondo voi conviene registarsi sull account di miui? e che vantaggi/svantaggi ci sono?
in ultimo un bug .. lo posto qua sotto ma al limite lo ribatto sul sottoforum giusto
5) due volte mi e capitato che il wifi rimanesse attivo e congelato non permettendo la connessione.. ( entrambe le volte successe dopo lungo stand by (notte) per sbloccare ho dovuto spegnere accendere il wifi /dati.. insomma problemi su wifi/dati ??non ho visto molto su questo ..solo su problemi di copertura almeno credo..
Grazie per l'attenzione
 

RuLe

Utente esperto
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
416
Punteggio reazioni
68
Punti
28
Età
34
Località
Alberona (FG)
Terminale
Xiaomi Mi2A
Ciao, innanzitutto benvenuto tra di noi, si vede che sei nuovo :) iniziamo a rispondere ai tuoi quesiti.