Supporto Disassociare mi band 2 da mi account

Cassio88

Utente attivo
Registrato
28 Agosto 2016
Messaggi
60
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
35
Salve a tutti,

So che ci sono 1000 domande simili su tutti i forum che trattano l'argomento, ma il mio è un caso più banale.
Come si dissocia il mi band da un account mi? tramite app mi fit, semplicemente cliccando dissocia rimane il bug "dispositivo già accoppiato" che affligge molti utenti, ma io ho l'accesso al vecchio account, semplicemente non riesco a disassociarlo dal vecchio per reimpostarlo con il nuovo.
Spero possiate darmi una dritta
 

Cassio88

Utente attivo
Registrato
28 Agosto 2016
Messaggi
60
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
35
Mi auto rispondo, ho risolto cambiando l'account finale ,evidentemente era buggato in qualche maniera e mi dava lo stesso errore.Pazienza
 

Luigi53

Utente registrato
Registrato
2 Gennaio 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
70
Come hai risolto? io ho già accoppiato una volta solo e tutto funzionava. Poi sono uscito per sbaglio dall'account e non sono riuscito più ad accoppiare il mi band. Ho già' fatto altri 4 account per poter accoppiare il dispositivo al mi band ma, mi risponde sempre quella "impossibile accoppiare contatta il servizio clienti". Dove sta il servizio clienti?
Ma se fosse già accoppiato con quale dei quattro e accoppiato? mi risponde sempre allo stesso modo per tutte e quatto gli account. Non è possibile resettare o dissociare?
Ho un Mi band 2 appena regalato a Natale
...aiuto
 
Ultima modifica:

Nic21

Utente registrato
Registrato
7 Febbraio 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Località
Milano
Mi auto rispondo, ho risolto cambiando l'account finale ,evidentemente era buggato in qualche maniera e mi dava lo stesso errore.Pazienza
Mi auto rispondo, ho risolto cambiando l'account finale ,evidentemente era buggato in qualche maniera e mi dava lo stesso errore.Pazienza
Buona sera,
Sono nuovo e spero di non fare cavolate.
A proposito di associare e disassociare forse tu sai dirmi come fare.
Io ho perso il mio vecchio my band 2 ed ora ne ho uno nuovo. Problema al mio account rimane associato quello vecchio e non riesco ad associare quello nuovo.
Come posso fare?
 

Cassio88

Utente attivo
Registrato
28 Agosto 2016
Messaggi
60
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
35
Buona sera,
Sono nuovo e spero di non fare cavolate.
A proposito di associare e disassociare forse tu sai dirmi come fare.
Io ho perso il mio vecchio my band 2 ed ora ne ho uno nuovo. Problema al mio account rimane associato quello vecchio e non riesco ad associare quello nuovo.
Come posso fare?

Ti consiglio di cambiare account, perderesti giorni (e la pazienza) a cercare come fare.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.098
Ultimo iscritto
porcodio696