News Differenze tra cloud e googleaccount

GabrielAngel

Utente assiduo
Registrato
17 Gennaio 2015
Messaggi
290
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Località
puglia
Terminale
Mi4c
Ragazzi scusate volevo sapere una cosa.Ho notato che nel cloud puoi salvare contatti,sms,le foto della galleria,registro chiamate,note,wifi,calendario browser ,insoma tantissima roba davvero.Pero' ho pure notato che salvando nei server di google non si ha a disposizione tutto questo materiale.In google riesco a salvare solo calendario,contatti,dati app,e dettagli persone come mostrato nello screen :(
MPe8J2D.jpg
e'normale?
Anche a voi e' cosi'?... e se vorrei salvare le foto nei server di google?possibile che non sia possibile farlo?GRAZIE
 

GabrielAngel

Utente assiduo
Registrato
17 Gennaio 2015
Messaggi
290
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Località
puglia
Terminale
Mi4c
Si tutto protetto se non hai fiducia basta che togli la spunta su quello che non. Suoi sincronizzare
In pratica non vorrei rischiare di far vedere ad altri rubrica,contatti e foto.Voglio solo fare un backup di foto video in modo che anche cambiando cellulare mi rimanga tutto attraverso un ripristino.Quindi per non condividere con altri,ma allo stesso tempo backuppare come devo fare?Scusami tanto ma questo passo mi e' un po' difficile da comprendere :(
 

NoteMi

Utente esperto
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
467
Punteggio reazioni
115
Punti
43
Età
29
Località
Marcianise CE
In pratica non vorrei rischiare di far vedere ad altri rubrica,contatti e foto.Voglio solo fare un backup di foto video in modo che anche cambiando cellulare mi rimanga tutto attraverso un ripristino.Quindi per non condividere con altri,ma allo stesso tempo backuppare come devo fare?Scusami tanto ma questo passo mi e' un po' difficile da comprendere :(
Ma perché non scarichi Google Drive che ti dà 15 GB di spazio libero?
Google+ è un'alternativa scomoda!
Con Drive hai un archivio accedibile anche tramite computer !
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.090
Ultimo iscritto
ChessMansip

Ultimi post