differenza di luminosità tra il "vecchio" mi-2 e il mi-2s

575massimo

Utente assiduo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
82
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
52
Pochi giorni fa ho comperato il mi-2s 32 g su ormai l'unico sito che da una certa tranquillità (ibuyg......) messo in funzione e facendo dei paragoni con il mio mi2 ho notata una differenza nei colori e nella luminosità..... Ma i due modelli sono costruiti con gli stessi materiali?? Voi avete fatto un confronto analogo??
 

575massimo

Utente assiduo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
82
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
52
Mi son dimenticato di scrivere che lo schermo più luminoso e con colori più vivi è il vecchio mi2
 

Pukos

Utente attivo
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
70
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Sito Web
plus.google.com
Terminale
M1S, M2 32GB, M2S 32GB, Mi4, RedMi 1S, RedMi Plus, MiPad 64gb
Io ho tutti e due ma non vedo grandi differenze. Giusto per sicurezza ti chiedo se hai fatto caso se le impostazioni di luminosità e temperatura/saturazione del colore sono le stesse?

Presupponendo che tu non abbia guasti o difetti, considera che comunque alcune differenze nel processo produttivo provocano differenze nel risultato finale del display.

Sentiamo altri che dicono...
 

575massimo

Utente assiduo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
82
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
52
ciao pukos....
la differenza non è molta, però il mi2 ha un bianco talmente luminoso da sembrare una torcia.......e anche il colore del menù a tendina è diverso, quello del mi2s tende al giallo mentre quello del mi2 è più grigio tendente al nero....
anch'io pensavo ad una diversa impostazione del display (saturazione/temperatura ecc.) ma i due telefoni sono impostati nella stessa modalità...
oggi posto qualche foto......
comunque rimane un gran bel terminale....basta pensare che ho venduto il mi2 per prendere il nexus 5 e dopo un solo giorno ho subito venduto il nexus 5 per prendere il mi2s......
 

herny

Utente esperto
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
673
Punteggio reazioni
157
Punti
43
Località
MI
Terminale
Xiaomi Mi2S
Stesso display IPS full hd,342ppi.identica risoluzione 1280x720,ma anchio noto una leggera luminosità nel mi2,mentre nei colori,per me,sono identici.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666