Dialer alternativo

gionnipc

Utente registrato
Registrato
24 Marzo 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Ciao a tutti,
ho letto tutto il sito ma non ho trovato una discussione simile.
Ho installato il dialer touchpal che reputo migliore rispetto al dialer di default.
Il problema che touchpal non riconosce le due sim sia con la procedura automatica che quella manuale ; inoltre anche impostando tale app come di "sistema" mi parte anche quella di default in sovrapposizione quando faccio una chiamata.
Giovanni
 

TeKnoBrain

Utente esperto
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
349
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
45
Località
Firenze
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3
Molto probabilmente non è compatibile
 

NIcoDome

Utente registrato
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
18
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
56
Buongiorno,
posseggo un Redmi Note 9, da un po' di tempo ho un problema con il Telefono e cioè:
  • Dialer (l'app Google Phone, in sostanza) si apre rapidamente ma richiede molto tempo per iniziare la chiamata.
  • Schermate vuote frequenti.
  • Lo schermo si blocca nella schermata Chiamata , con i pulsanti su schermo come Altoparlante, Muto, ecc. Che compaiono dopo alcuni secondi
Premetto che ho già provveduto a contattare il mio operatore Kena chiedendo se ci fossero dei problemi con la SIM, ma quest'ultimo mi ha riferito che non si riscontrano anomalie.
Ho effettuato come ultima soluzione il ripristino di fabbrica del cellulare ma il problema si è ripresentato.
Potete darmi un'aiuto?

Grazie a tutti
 

Turi63

Utente attivo
Registrato
19 Giugno 2021
Messaggi
70
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
60
Prova con un dialer terzo. Su Google play ne trovi a iosa


Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
 

NIcoDome

Utente registrato
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
18
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
56
ho installato l'app "Dovrei rispondere?" funziona perfettamente, ma non appena effettuo una chiamata mi dice che devo utilizzare l'app Telefono ( google ) Predefinita e blocca il cellulare. Come faccio a bypassare?
Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

Turi63

Utente attivo
Registrato
19 Giugno 2021
Messaggi
70
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
60
ho installato l'app "Dovrei rispondere?" funziona perfettamente, ma non appena effettuo una chiamata mi dice che devo utilizzare l'app Telefono ( google ) Predefinita e blocca il cellulare. Come faccio a bypassare?
Grazie
Da quel che leggo l'app da te installata non è un vero e propio dialer ma un app per bloccare le chiamate indesiderate. Prova con un dialer. Io per esempio ho installato "dialer semplice". Funziona bene, almeno nel mio MI10T pro ha sostituito l'app di default in modo eccellente. A prescindere da quello che userai, dovrai comunque selezionarla come app predefinita.
 
Ultima modifica di un moderatore:

NIcoDome

Utente registrato
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
18
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
56
Ho appena installato come da te consigliato " Dealer Semplice "l'ho impostato come predefinito. Non appena tento di effettuare una chiamata mi compare la dicitura " imposta l'app Telefono come predefinita " ( vedi foto ) bloccando il cellulare. Esiste un odo per Bypassare l'app telefono? Grazie
 

Allegati

  • Screenshot_2022-03-29-08-46-52-935_com.google.android.dialer.jpg
    Screenshot_2022-03-29-08-46-52-935_com.google.android.dialer.jpg
    317,6 KB · Visite: 4

Turi63

Utente attivo
Registrato
19 Giugno 2021
Messaggi
70
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
60
Strano comportamento. Mi chiedo se sia dovuto a qualche aggiornamento andato male, visto che succede da un po di tempo. Ti ricordi per caso se avevi avuto aggiornamenti quando è cominciato il problema?
 

NIcoDome

Utente registrato
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
18
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
56
Credo sia successo subito dopo l'ultimo aggiornamento, ma non ne sono sicuro.
 

Turi63

Utente attivo
Registrato
19 Giugno 2021
Messaggi
70
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
60
Allora puoi provare dalla gestione app
a disinstallare l'aggiornamento.
Ovviamente intendo aggiornamento app, non MIUI.
Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post