Mi Note Da nexus 5 a mi note

andrea g.

Utente esperto
Registrato
1 Maggio 2015
Messaggi
513
Punteggio reazioni
73
Punti
28
Età
52
Località
Morbegno
Terminale
Mi 9 - 6/64
Ciao a tutti, ho bisogno anch'io di un consiglio, sono molto tentato di passare dal mio nexus 5 al mi note... Premetto che adoro personalizzare il tel (ROM ecc..) e che sono molto contento del nexus, ma la miui mi ha stupito, ha una grafica stupenda, e il mi note mi sembra veramente un ottimo prodotto. Potrei pentirmi?? Ciao a tutti e grazie
 

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
977
Punteggio reazioni
246
Punti
83
Età
34
Terminale
Telefono senza fili
Se ti piace lo schermo grande e la miui, non pensarci due volte. Attualmente possiedo pure io un nexus 5 e sto aspettando di passare al Mi4i. Ho avuto modo di confrontare xiaomi e nexus. Non pensarci su troppo. ;)
 

Bomer

Utente registrato
Registrato
20 Maggio 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Località
Roma
Io attualmente ho mi4lte e nexus5. Niente da dire sullo xiaomi, bellissimo e con un'interfaccia molto più elegante, ma a livello di fluidità e velocità generale n5 mi sembra un pizzico avanti. Ciò detto penso comunque di vendere il nexus :D
 

Grogi

Utente esperto
Registrato
30 Gennaio 2014
Messaggi
247
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi4 LTE, Nexus 4
Io ho fatto il passaggio Nexus 4 -> Mi4 LTE, prima di prendere il Mi4 ho provato il porting della Miui per diverso tempo, e nonostante la lunga prova avevo dei dubbi, che sono spariti definitivamente dopo un paio di giorni di utilizzo. Con il nexus sono stato sempre molto attento ad avere il telefono aggiornatissimo, con le ultime release installate prima ancora dei rilasci ufficiali grazie al lavoro dei vari developer, e ti assicuro, che la miui è così ben fatta da non far sentire la mancanza di Lollipop, (se non fosse per il tanto criticato sistema delle priorità delle notifiche che a me piace moltissimo). Mi4 e MiNote sono molto simili, non credo quindi che ti pentirai del passaggio...

#Mi4 LTE e TapaTalk
 

andrea g.

Utente esperto
Registrato
1 Maggio 2015
Messaggi
513
Punteggio reazioni
73
Punti
28
Età
52
Località
Morbegno
Terminale
Mi 9 - 6/64
Mi è arrivato mi note mercoledì scorso, direi che è un gran bel telefono (non solo nelle dimensioni), e la MIUI è stupenda!! grazie a tutti dei consigli
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.210
Membri
34.097
Ultimo iscritto
framor