Da kk to lollipop (multilang)

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
io non partivo da sMiui...se non lo trovi, rinomina in update.zip e flasha da recovery
 

thaimax

Utente assiduo
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
361
Punteggio reazioni
22
Punti
18
Località
Assisi
Terminale
Mi2s 32Gb
io non partivo da sMiui...se non lo trovi, rinomina in update.zip e flasha da recovery
si lo so volevo sapere se sai come mai mi fa FC, ho provato con i wipe e riscaricato lo zip ma non funziona
 

thaimax

Utente assiduo
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
361
Punteggio reazioni
22
Punti
18
Località
Assisi
Terminale
Mi2s 32Gb
hoprovato a chiedere ma non mi hanno ancora risposto, quindi non so ancora se solo io ho update bug fc o se in questa release non è abilitata la app updater
 

r081

Utente attivo
Registrato
29 Dicembre 2013
Messaggi
63
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
49
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro HM2014811
hoprovato a chiedere ma non mi hanno ancora risposto, quindi non so ancora se solo io ho update bug fc o se in questa release non è abilitata la app updater
Sulla sMiui non c'è più l'app Update: è stata eliminata dallo sviluppatore per evitare di installare per sbaglio gli aggiornamenti di xiaomi.eu.
Sulla sMiui gli aggiornamenti vanno fatti da cwm.
Se vuoi continuare a usare la sMiui puoi scaricare l'ultima versione disponibile (5.3.27/KK oppure 5.4.24/LP) e installarla da cwm: se installi la versione lollipop devi prima disattivare tdb e fare un full wipe.
 
  • Like
Reazioni: thaimax

thaimax

Utente assiduo
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
361
Punteggio reazioni
22
Punti
18
Località
Assisi
Terminale
Mi2s 32Gb
Sulla sMiui non c'è più l'app Update: è stata eliminata dallo sviluppatore per evitare di installare per sbaglio gli aggiornamenti di xiaomi.eu.
Sulla sMiui gli aggiornamenti vanno fatti da cwm.
Se vuoi continuare a usare la sMiui puoi scaricare l'ultima versione disponibile (5.3.27/KK oppure 5.4.24/LP) e installarla da cwm: se installi la versione lollipop devi prima disattivare tdb e fare un full wipe.
ecco è quello che volevo sapere quindi no è Fc ma è una feature della smiui? io pensavo che comunque da là si aprisse la schermata dove poi coi tre puntini in alto a destra potevi scegliere il pacchetto di installazione
 

r081

Utente attivo
Registrato
29 Dicembre 2013
Messaggi
63
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
49
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro HM2014811
ecco è quello che volevo sapere quindi no è Fc ma è una feature della smiui? io pensavo che comunque da là si aprisse la schermata dove poi coi tre puntini in alto a destra potevi scegliere il pacchetto di installazione
In realtà nella Miui puoi accedere ad update anche da quella schermata ma sulla smiui, non essendoci l'app, ti da fc...
L'app update è stata eliminata perché aggiornando in questo modo avresti sovrascritto anche la recovery con quella stock.
 
  • Like
Reazioni: thaimax

thaimax

Utente assiduo
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
361
Punteggio reazioni
22
Punti
18
Località
Assisi
Terminale
Mi2s 32Gb
In realtà nella Miui puoi accedere ad update anche da quella schermata ma sulla smiui, non essendoci l'app, ti da fc...
L'app update è stata eliminata perché aggiornando in questo modo avresti sovrascritto anche la recovery con quella stock.
si infatti, ma in passato sulla smiui c'era? sulla multi che ho provato di sicuro
 

r081

Utente attivo
Registrato
29 Dicembre 2013
Messaggi
63
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
49
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro HM2014811
si infatti, ma in passato sulla smiui c'era? sulla multi che ho provato di sicuro
È stato eliminato in una delle ultime versioni... Ora non ricordo quale.
La 5.3.20 che sto usando ne è già priva.

Sent from my Xiaomi MI2S using Tapatalk
 

enricii_10

Utente assiduo
Registrato
14 Novembre 2014
Messaggi
203
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
30
Volendo essere precisi, non è stata eliminata ma bloccata.. Se entri con titanium backup puoi sbloccarla

EDIT: consiglio di non disinstallarla perché al riavvio mi sono trovato il telefono brickato
 
Ultima modifica:

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Per la prima installazione di Mi2S v6 Android 5.0
Devi avere la 4.12.5 MIUIv5 oppure la 5.3.27 MIUIv6 Special Edition
Quindi solo se nelle due condizioni cui sopra puoi installare Lollipop

Prova da recovery a far partire l'altra partizione...usa la funzione cerca...è pieno di guide

Io ho aggiornato da smiui v6 5.3.13 senza wipe data e tutto funziona (a parte le solite gapps da flashare)

È stato eliminato in una delle ultime versioni... Ora non ricordo quale.
La 5.3.20 che sto usando ne è già priva.

Sent from my Xiaomi MI2S using Tapatalk

Bloccato. Io comunque preferisco flashare da recovery, l'app updater è molto più limitata

Volendo essere precisi, non è stata eliminata ma bloccata.. Se entri con titanium backup puoi sbloccarla

Confermo. Si può anche usare Lucky Patcher ;)
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Io ho aggiornato da smiui v6 5.3.13 senza wipe data e tutto funziona (a parte le solite gapps da flashare)

Proprio per questo motivo le rom suggerite sono quelle sopra elencate
 

thaimax

Utente assiduo
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
361
Punteggio reazioni
22
Punti
18
Località
Assisi
Terminale
Mi2s 32Gb
grazie delle risposte anche a Francesco028
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666