Bug Crash improvvisi

W.W.

Utente attivo
Registrato
16 Dicembre 2019
Messaggi
40
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
33
Salve ragazzi, posseggo un MI9t Pro da circa un mese e ho notato che ogni tanto (è successo circa 3/4 volte) si impalla, ovvero, mi crasha l'applicazione che sto utlizzando e si blocca il telefono per poi riprendersi da solo dopo un minutino o dopo un riavvio forzato. è mai successo anche a voi? ho letto navigando nel web che potrebbe essere relativo all'ultima MIUI 11 che non è stata ancora ottimizzata, che ne pensate?
 

Manuwr46

Utente attivo
Registrato
2 Aprile 2017
Messaggi
58
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
53
Salve ragazzi, posseggo un MI9t Pro da circa un mese e ho notato che ogni tanto (è successo circa 3/4 volte) si impalla, ovvero, mi crasha l'applicazione che sto utlizzando e si blocca il telefono per poi riprendersi da solo dopo un minutino o dopo un riavvio forzato. è mai successo anche a voi? ho letto navigando nel web che potrebbe essere relativo all'ultima MIUI 11 che non è stata ancora ottimizzata, che ne pensate?
Molto strano, fai caso con che app lo fa, perché io ho la miui 11.4 su redmi note 7 e non si impalla mai nonostante i 4 GB di ram,
L'unica app che può mettere in crisi il sistema, è la GCam!
Fai una scansione con Malwarebytes per sicurezza!

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
 

W.W.

Utente attivo
Registrato
16 Dicembre 2019
Messaggi
40
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
33
mi è successo un paio di volte con whatsapp (una volta non riuscivo ad inviare le foto su un gruppo e il telefono si è impallato mostrando una schermata nera, alche ho dovuto riavviarlo) e una volta con brawl stars (dopo un po' si è "ripreso" da solo)
 

Siribiri

Utente registrato
Registrato
6 Gennaio 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
È successo anche a me con il mi t9. Ho fatto gli aggiornamenti e ha iniziato a surriscaldarsi senza utilizzarlo.
Provo a sbloccarlo ma non mi dà la schermata di sblocco passa direttamente alla home con sfondo nero..non mi lascia fare nessuna operazione così sono costretta a riavviarlo forzandolo.
Ha fatto così due o tre volte. Ho pensato fosse collegato all'impronta digitale che dopo 72 ore che non utilizzi il PIN di sicurezza te lo fa inserire obbligatoriamente. Così ho iniziato a inserire ogni tanto il PIN tra uno sblocco con l'impronta e l'altro. Ha iniziato però a essere sempre costantemente caldo la batteria che prima durava due giorni si è letteralmente consumata mentre ero a lavoro e non l'ho mai usato..così l'ho ricaricato e ieri sera ho tolto lo sblocco con impronta e PIN.
Per ora non mi dà nessun problema..non si è mai scaldato, da ieri alle sette di sera non l'ho più caricato e mi dà ancora 79% di carica.
Quindi forse è l'impronta digitale che va in conflitto con qualcosa..sarebbe da sistemare
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Fai un ripristino di fabbrica e non ripristinare nessun backup installa tutte le app di nuovo

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 

W.W.

Utente attivo
Registrato
16 Dicembre 2019
Messaggi
40
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
33
Fai un ripristino di fabbrica e non ripristinare nessun backup installa tutte le app di nuovo

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
dici anche io dovrei farlo? mi è successo un paio di volte e ora non più, diciamo che ho dovuto riavviarlo però ripartiva subito e non ha scaldato per nulla
 

tecno789

Utente assiduo
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
217
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
54
Anche a me succede che si impalla senza motivo, ho un 9t pro da inizio febbraio, è proprio nuovo nuovo,nemmeno il mix 2 che avevo prima faceva così. Come si può risolvere? È assurdo che un 855 si impalli così dai...

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN