News Cortesemente mi spiegate cosa vuol dire

orasorridimi

Utente registrato
Registrato
25 Luglio 2013
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Ciao a tutti, vorrei capire non avendo un manuale comprensibile, quel simbolo che compare in alto a destra dello schermo prima del segnale wi-fi, e segnale linea telefono, formato da due freccie curvate...sembra quasi un cerchio...e perché compare? Grazie mille.
 

herny

Utente esperto
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
673
Punteggio reazioni
157
Punti
43
Località
MI
Terminale
Xiaomi Mi2S
Esattamente...all’interno del sistema operativo Android esiste un apposito servizio che ha il compito di tenere sempre sincronizzato in maniera bilaterale il contenuto del telefono con il nostro account Google, come ad esempio le email, gli eventi del calendario, contatti della rubrica gmail, i preferiti e tanto altro.
Disattivandola ne beneficerà soprattutto la batteria, ma non sarà più possibile riuscire ad utilizzare i vari servizi push messi a disposizione da android.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: orasorridimi

Carter876

Utente registrato
Registrato
25 Settembre 2013
Messaggi
25
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Mi allaccio alla domande, come si disattiva la sincronizzazione (in casi di batteria bassa e impossibilità a ricaricare può tornare utile saperlo)!?

Grazie
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Mi allaccio alla domande, come si disattiva la sincronizzazione (in casi di batteria bassa e impossibilità a ricaricare può tornare utile saperlo)!?

Grazie
se vai nella lista degli account dovrebbe essere possibile impostare o meno la sincronizzazione relativa.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666