Bug Continui Crash

elchino

Utente registrato
Registrato
12 Maggio 2019
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
53
ciao a tutti,
ho da circa 1 mese il Mi 11 Lite 5g aggiornato dopo 2 giorni alla miui Global 13.0.5
dopo l'aggiornamento non riesco ad installare il Launcher che ho sempre usato con cui mi trovavo benissimo (Poco launcher) perchè non appena lo seleziono, l'app va in crash; allo stesso modo alcune altre app (Libero mail, contatti del laucher predefinito) a volte vanno in crash.
Mi chiedo: è previsto un aggiornamento per risolver i numerosi Bug? qualcuno ha risolto in qualche modo? trovo davvero "particolare" avere tutte queste problematiche con un device sufficientemente nuovo
grazie
 
  • Like
Reazioni: Mancius96

Mancius96

Utente registrato
Registrato
26 Marzo 2023
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
ciao a tutti,
ho da circa 1 mese il Mi 11 Lite 5g aggiornato dopo 2 giorni alla miui Global 13.0.5
dopo l'aggiornamento non riesco ad installare il Launcher che ho sempre usato con cui mi trovavo benissimo (Poco launcher) perchè non appena lo seleziono, l'app va in crash; allo stesso modo alcune altre app (Libero mail, contatti del laucher predefinito) a volte vanno in crash.
Mi chiedo: è previsto un aggiornamento per risolver i numerosi Bug? qualcuno ha risolto in qualche modo? trovo davvero "particolare" avere tutte queste problematiche con un device sufficientemente nuovo
grazie
Ciao, riscontro lo stesso problema. Nessuna soluzione pare funzionare, per ora: né re-installare l'app, né cancellare cache e dati. Non resta che aspettare che fixino questo noiosissimo bug...
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.162
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao, riscontro lo stesso problema. Nessuna soluzione pare funzionare, per ora: né re-installare l'app, né cancellare cache e dati. Non resta che aspettare che fixino questo noiosissimo bug...
Mai

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Turi63

Utente attivo
Registrato
19 Giugno 2021
Messaggi
70
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
60
Il Poco Launcher non è più compatibile con gli Xiaomi e MIUI 13 già da un po'. Evidentemente hanno qualche diatriba con Poco.
Lo usavo anche io sul mio mi10t pro fino alla 12.
Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.200
Membri
34.088
Ultimo iscritto
fargo

Ultimi post