Contest: vinci uno Xiaomi Hongmi con MIUI Italia ! [Terminato]

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
714
Punti
113
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Questa mattina non siete rimasti soddisfatti dai regali trovati sotto l'albero? Nessun problema, ci pensa MIUI Italia! Avete letto bene il titolo, avrete l'opportunità di vincere uno Xiaomi Hongmi originale con questo semplicissimo contest!

Dobbiamo innanzitutto ringraziare gli amici di Xiaomishop.it che hanno messo gentilmente a disposizione questo incredibile premio solo ed esclusivamente per i nostri affezionati utenti, senza il loro supporto probabilmente non ci sarebbe stata questa grande iniziativa.

Per il contest abbiamo utilizzato la piattaforma PunchTab, che forse qualcuno di voi già conoscerà, con la quale è possibile eseguire delle azioni sui nostri social network (Facebook, Google+ e Twitter) in modo molto semplice ed intuitivo, ogni avrà un punteggio che si andrà a sommare mano a mano che cliccherete Mi Piace, +1 o twitterete etc. Più azioni compierete e maggiori saranno le possibilità di vincere. Ricordate che un'altro strumento per aumentare il vostro punteggio sarà quello di condividere il contest, ogni utente che parteciperà utilizzando il vostro link di riferimento vi permetterà di guadagnare punteggi addizionali.

Premio

1 Smartphone Xiaomi Hongmi WCDMA

Come partecipare

Partecipare ed aumentare le proprie possibilità di vincita e molto semplice. Basta accedere al box PunchTab che trovate in questa pagina, con la vostra email o con il vostro acocunt Facebook, dopodichè dovrete eseguire delle semplici azioni sui nostri social network: Mi Piace sulla nostra pagina Facebook, seguirci su Twitter, twittare il link del contest e cliccare +1 sul nostro account Google+. Inoltre, come ricordato sopra, ogni utente che si iscriverà tramite il vostro link vi regalerà punti aggiuntivi. In ogni caso riceverete tutte le istruzioni passo per passo subito dopo il primo accesso. Di seguito una sintesi dei termini del nostro giveway.

Durata del contest

Il contest avrà inizio oggi 25 Dicembre alle ore 16:00 e terminerà il giorno 13 Gennaio 2014 alle ore 16:00.

Annuncio vincitore

Il vincitore verrà annunciato nella giornata del 14 Gennaio 2014

Ma le sorprese non finiscono qui. Se non sarete così fortunati da vincere il nostro giveaway, potrete sempre fare un pensierino sull'acquisto di questo gioiellino tramite Xiaomishop.it, approfittando di appositi voucher di sconto dedicati ai nostri utenti. Vi comunicheremo maggiori dettagli sui voucher dopo la chiusura del contest.

Non ci resta quindi che augurarvi BUONA FORTUNA !

Sponsored by:

[Update 14.01.2014] Annuncio vincitore

Il nostro giveway è giunto a conclusione, la partecipazione è stata intensa da parte dei nostri utenti, questo sarà sicuramente uno stimolo per realizzare presto nuove iniziative con altri interessantissimi prodotti Xiaomi. Ma oggi siamo qui per annunciare il vincitore del giveway conclusosi ieri, quindi congratulazioni a:

Davide Cerry

Il fortunato vincitore verrà contattato in privato per tutti i dettagli.
Vi diamo quindi appuntamento al prossimo Giveway targato MIUI Italia :)

Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: Ghebbi98

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Punteggio reazioni
245
Punti
83
Terminale
Telefono senza fili
Woow! Buona fortuna a tutti!!!

MattJoeBlues

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Ehi ragazzi, scusate ma dovete sistemare il regolamento, c'è scritto che è aperto a tutti i residenti nei 50 stati degli USA... o_O

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
714
Punti
113
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Ehi ragazzi, scusate ma dovete sistemare il regolamento, c'è scritto che è aperto a tutti i residenti nei 50 stati degli USA... o_O
Dice anche che i non residenti in USA possono partecipare se non espressamente vietato da regolamenti o leggi locali :)

MattJoeBlues

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Dice anche che i non residenti in USA possono partecipare se non espressamente vietato da regolamenti o leggi locali :)

Vero!, non avevo notato, volevo solo avvertire perché a volte succede che sostituiamo solo i nomi e prendiamo le scritte così come vengono, viene spesso fatto con le raccomandazioni della privacy di siti diversi! ;)

Felice che sia tutto a posto, anche se non ho ancora ben capito cosa dovremmo fare di preciso :p

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
714
Punti
113
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Una volta fatto l'accesso ti spiega tutto l'interfaccia. Si tratta di semplici azioni sui social network come Like o +1 piuttosto che twitter e condivisione del link del contest, ogni azione conferisce un punteggio ed ogni utente che si iscrive tramite il tuo link fornisce punteggi aggiuntivi, niente di particolare. Se poi il giveaway piace ed ha buon seguito ne realizzeremo altri in futuro :)
PS: il sondaggio internazionale è terminato

• Like
Reazioni: Ghebbi98

Ghebbi98

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Ma il vincitore saprà di aver vinto subito dopo la sua estrazione o lo scoprirà insieme agli altri il 14?
Un'altra cosa: vince chi ha più possibilità o viene fatta un'estrazione?

• Like
Reazioni: Nero

Nero

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Terminale
Mi5
gneeee..... Ho vinto qualche cosa?
A8cHCmGCIAAC_rd.jpg

• Like
Reazioni: Mish

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
714
Punti
113
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Abbiamo aggiornato il thread il giorno dell'annuncio :)

• Like
Reazioni: Nero

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.995
Membri
34.144
Ultimo iscritto
paoloberry