Contatti MIUI - gestione account

MarcoPau

Utente registrato
Registrato
16 Novembre 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
Ciao a tutti,

Premetto che vengo da uso esclusivo di contatti Google, che però ha il grande limite di non gestire in maniera integrata le rubriche di più account.

La rubrica MIUI da questo punto di vista sembra essere molto efficace, ma non capisco come fare per dirle di considerare solo alcuni degli account Google che ho attivi, e come non considerare per esempio whatsapp e telegram, che inquinano molto la rubrica.

Mi spiego meglio: quando cerco un nome nei contatti tramite la ricerca, mi compaiono i risultati divisi per rubrica duplicati. Questa cosa rende la ricerca molto incasinata. Quando invece scorro la rubrica, sono tutti mischiati e integrati in maniera corretta (a parte qualche duplicato e telegram che genera contatti a sé incomprensibilmente).

Se avete eventualmente una qualche pagina di vademecum per l'uso rubrica MIUI da segnalarmi, anche in inglese, per evitare ripetizioni...

Grazie a tutti!
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.137
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
App rubrica, impostazioni, configura liste contatti e selezioni solo i contatti Google

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: ale8530 e bugrider

MarcoPau

Utente registrato
Registrato
16 Novembre 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
App rubrica, impostazioni, configura liste contatti e selezioni solo i contatti Google

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk

Ero già passato per di là, ma si può selezionare solo un account Google singolo. Sembra che le strade siano: o una sola fonte, o tutte.

Mi sono incastrato io su una stupidata?
 

baudo

Utente registrato
Registrato
4 Febbraio 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
purtroppo ho lo stesso problema. Dall'assistenza MI confermano che non sia possibile (pazzesco!!!) qualcuno ha una soluzione? o rubrica alternativa???
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte