Bug Contatore GB del Cloud non si aggiorna

Chris Tower

Utente registrato
Registrato
2 Maggio 2022
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Ciao a tutti,
Ho un problema con lo Xiaomi Cloud. Ho un vecchio Redmi Note 5. L'altro giorno ho deciso di liberare un po' di spazio sul MI Cloud (gratuito da 5GB) e ho cancellato le registrazioni che erano sincronizzate.
Purtroppo le registrazioni erano moltissime, circa 1700, si sono accumulate nel tempo. Ho avuto la cattiva idea di eliminarle tutte in un colpo solo selezionando tutto. Dopo alcuni minuti il processo si è concluso, ma qualcosa deve essere andato storto perché, pur non essendoci più file né sul telefono né sul cloud, sul contatore risultano ancora occupati dalle registrazioni 1.95 GB di spazio.
Le foto e gli altri elementi che ho cancellato (molti meno) sono invece stati cancellati regolarmente e il contatore dei gb è diminuito di conseguenza.
In conclusione, ho quasi mezzo cloud inutilizzabile perchè risulta occupato da 1.95 GB di registrazioni che però in realtà non esistono.

Ho fatto l'accesso anche dal PC, è tutto uguale, il contatore mi indica 1.95 GB occupati ma se entro nella cartella registrazioni non ci sono. Anche il cestino è vuoto. La sincronizzazione tra telefono e cloud funziona perfettamente.
Avete idea di come possa risolvere? Si può resettare il cloud mantenendo il mio account?
Grazie a chi mi potrà aiutare. :)
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.221
Membri
34.094
Ultimo iscritto
cicalese63@