Mi Band 1S Contapassi da seduto

Enigmisth

Utente registrato
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Buongiorno a tutti,

Mi hanno regalato questo oggettino molto bello, apparte le difficoltà non avendo un cavolo di manualetto dentro la scatola. Sto andando a intuito ed improvvisazione praticamente.... comunque... Ho scaricato l'app da Google Play e lo sto provando. Attualmente lo indosso da 1 oretta da SEDUTO e mi conta un centinaio di passi.
Non capisco perchè.... se sono seduto al pc perchè mi conta i passi???

Grazie dell'aiuto
 

bart

Utente registrato
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
19
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
42
Perché potresti aver fatto dei movimenti che lui rileva come passi. Calcola che lui non ha un gps, ma rileva il passo dai movimenti del braccio. Io ho il mi band (led bianchi) e da questo punto di vista non si comporta male. Sulla scrivania i falsi positivi sono minimi. Al contrario se mi vesto rileva qualche passo di troppo ma su un pedometro direi che è normale.
 
  • Like
Reazioni: giannibat e MrTax

Enigmisth

Utente registrato
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Ok quindi diciamo che c'è da calcolare un margine di errore sul totale che però non dovrebbe essere elevato.

Mentre il sonno come lo rileva? anche li ho trovato delle incongruenze. Soprattutto se mi capita di alzarmi di notte sembra che si azzeri e quando torni a letto parte da capo.
 

bart

Utente registrato
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
19
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
42
Ok quindi diciamo che c'è da calcolare un margine di errore sul totale che però non dovrebbe essere elevato.

Mentre il sonno come lo rileva? anche li ho trovato delle incongruenze. Soprattutto se mi capita di alzarmi di notte sembra che si azzeri e quando torni a letto parte da capo.
Come rilevi il sonno è un mistero anche per me. Comunque se ti alzi non si dovrebbe azzerare ma ti dovrebbe indicare una riga arancione che indica che sei stato sveglio in quella fascia oraria.
 

Enigmisth

Utente registrato
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Dipende.. al momento alcune notti ci azzecca altre si resetta quando mi alzo. Oppure a volte rileva che magari mi sono addormentato mezzora dopo la realtà... forse è ancora da migliorare?!

Ma che tu sappia c'è anche un software per pc? ci sono aggiornamenti firmware da fare? è compatibile con cose tipo runtastic o myfitnesspal?
 

bart

Utente registrato
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
19
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
42
Dipende.. al momento alcune notti ci azzecca altre si resetta quando mi alzo. Oppure a volte rileva che magari mi sono addormentato mezzora dopo la realtà... forse è ancora da migliorare?!

Ma che tu sappia c'è anche un software per pc? ci sono aggiornamenti firmware da fare? è compatibile con cose tipo runtastic o myfitnesspal?
L'unico software è Mi Fit sul telefono. Puoi scaricare le statistiche su Google Fit ma l'app principale rimane Mi Fit.
 

Enigmisth

Utente registrato
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
e gli eventuali aggiornamenti firmware li fa l'app del telefono?
 

Enigmisth

Utente registrato
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
uhm... allora il Mi Fit dice

Firmware: 4.15.11.20
HeartRate: 1.3.73.16
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666