Consumo batteria mi4

Thomascento

Utente registrato
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Ciao a tutti, ho comprato questo telefono da circa due mesi, ed ho notato,(non so se è una mia impressione o no, ve lo chiedo proprio per avere un paragone), un consumo eccessivo di batteria. Per farvi un esempio, lo stacco dalla presa al 100%, lo uso un paio di ore( chat, browser(no video streaming), mail) e la batteria sta già all'83%. Modalità balanced, luminosità al 30% circa, nessun tema installato, e dopo aver fatto fare preventivamente la pulizia della cache e delle app in background. L'iPhone 6 della mia ragazza, con la stessa luminosità e stesso uso, per lo stesso tempo, non scende mai sotto il 95%!
 

Thomascento

Utente registrato
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Spero di aver inserito la discussione nella sezione giusta :)
 
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
1.030
Punteggio reazioni
187
Punti
63
Età
34
83% con 2 ore di schermo attivo anche se al 30%? In questo caso è comunque normale.
 

Thomascento

Utente registrato
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
L'iPhone 6 ha una batteria di 1800 mha e dura molto più del mi4 che ne ha quasi il doppio, mi ha fatto storcere il naso proprio questo fatto! L'importante è che sia una cosa normale anche per i vostri mi4 e non un difetto di costruzione o altro...mi metterò l'anima in pace
 

claudiok

Utente esperto
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
446
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Età
49
Se l'ip6 consuma solo il 5% in 2h di schermo acceso, ha il contatore sballato. semplice
 

everon

Utente esperto
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
408
Punteggio reazioni
69
Punti
28
Età
46
Località
Como(ma varesino nel cuore)
Terminale
IPad Air/Xiaomi MI4/MiPad/Xiaomi Mi5
Se l'ip6 consuma solo il 5% in 2h di schermo acceso, ha il contatore sballato. semplice
Infatti,con 2 ore di schermo acceso ê impossibile....
Poi comunque quando si fanno questo tipo di paragoni c'ê sempre da tenere conto di cosa si sta facendo con lo schermo acceso...due ore a girare le pagine della home sono diverse da due ore di browsing e gaming....:D
 

Cris76

Utente esperto
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
497
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Età
47
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Seco
Se l'ip6 consuma solo il 5% in 2h di schermo acceso, ha il contatore sballato. semplice

Straquoto....
Io non sono uno smanettone con mail,push,pash ecc ecc ecc uso il tel normalmente,accedo ad internet quando mi serve per scaricare posta ecc,il mio mi4 dura 3-4 gg per me un record,prima avevo un P6,facevo si e no 48 ore
 

Thomascento

Utente registrato
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Seco
Sie, 3 giorni??? Anche solo a controllare posta e chattare un'ora al giorno più le telefonate una carica se ne va, almeno per quanto mi riguarda. Cmq grazie. Almeno ho capito che è tutto nella norma

Straquoto....
Io non sono uno smanettone con mail,push,pash ecc ecc ecc uso il tel normalmente,accedo ad internet quando mi serve per scaricare posta ecc,il mio mi4 dura 3-4 gg per me un record,prima avevo un P6,facevo si e no 48 ore
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.425
Messaggi
314.125
Membri
34.107
Ultimo iscritto
alessiopecil

Ultimi post