Consiglio Xiaomi mi2s

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcodual

Utente assiduo
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
173
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
34

maknof

Utente attivo
Registrato
1 Aprile 2014
Messaggi
77
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
43
Sono sostitute.

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk.
 

marcodual

Utente assiduo
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
173
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
34
Mi è arrivato stamattina e ora ci sto smanettando un po :D volevo sapere se è possibile impostare uno sfondo "fermo" ovvero che non scorra nel momento in cui io scorro le pagine della Home e nel caso come si fa? (Senza installare Launcher alternativi) e poi se è possibile avere le "bolle" delle notifiche stile V6 e IOS per ogni applicazione anche sulla v5?
 

ilfavi

Utente attivo
Registrato
10 Gennaio 2015
Messaggi
52
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
48
Terminale
Sony Xperia Z3 Compact
Mi è arrivato stamattina e ora ci sto smanettando un po :D volevo sapere se è possibile impostare uno sfondo "fermo" ovvero che non scorra nel momento in cui io scorro le pagine della Home e nel caso come si fa? (Senza installare Launcher alternativi) e poi se è possibile avere le "bolle" delle notifiche stile V6 e IOS per ogni applicazione anche sulla v5?
un doppio no direi
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Mi è arrivato stamattina e ora ci sto smanettando un po :D volevo sapere se è possibile impostare uno sfondo "fermo" ovvero che non scorra nel momento in cui io scorro le pagine della Home e nel caso come si fa? (Senza installare Launcher alternativi) e poi se è possibile avere le "bolle" delle notifiche stile V6 e IOS per ogni applicazione anche sulla v5?
Per entrambe le tue domande, la risposta è si...vai nella sezione apposita del device, ed usa la funzione cerca.
Evitiamo di ripetere le stesse cosi in 3.000.000.000.000 di 3D.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666