Shop consiglio acquisto

giampi1976

Utente attivo
Registrato
12 Febbraio 2015
Messaggi
31
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
47
Località
Chioggia
Buonasera ragazzi ho bisogno di un consiglio. Prendo ora xiaomi mi4 3g o aspetto mi4 4g lte (nero) o aspetto mi5 ?. Aspetto fiducioso.
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Secondo me, il 4G in Italia non serve... Perché non c'è davvero.
Huawei a Barcellona darà un assaggio del 5G...in Italia già tanta grazia se abbiamo il 3G, il "nostro" 4G italiano è un pacco.
Prezzi elevati dagli operatori e chi te lo da gratis...fa cag@re.
Compra tranquillamente il Mi4 3G...oppure opta per il nuovo Mi Note Pro che è 4G. Ma se ti sei fissato con il Mi4 nero 4G da 64 gb...aspetti uguale...prima o poi arriverà...oppure no?!?

Inviato dal mio MI 4W
 

giampi1976

Utente attivo
Registrato
12 Febbraio 2015
Messaggi
31
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
47
Località
Chioggia
Se hai scimmia prendi un mi4 3g quelllo nero LTE so che hanno bloccato la produzione il mi5 non saprei dirti i tempi di rilascio
Certo che ho la scimmia. Non vorrei essere affrettato . Su tutte le ricerche mi dicono che xiaomi non ha da invidiare nulla ai più blasonati Device.
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Certo che ho la scimmia. Non vorrei essere affrettato . Su tutte le ricerche mi dicono che xiaomi non ha da invidiare nulla ai più blasonati Device.
Se è per questo è anche superiore

Inviato dal mio MI 4W
 

giampi1976

Utente attivo
Registrato
12 Febbraio 2015
Messaggi
31
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
47
Località
Chioggia
Secondo me, il 4G in Italia non serve... Perché non c'è davvero.
Huawei a Barcellona darà un assaggio del 5G...in Italia già tanta grazia se abbiamo il 3G, il "nostro" 4G italiano è un pacco.
Prezzi elevati dagli operatori e chi te lo da gratis...fa cag@re.
Compra tranquillamente il Mi4 3G...oppure opta per il nuovo Mi Note Pro che è 4G. Ma se ti sei fissato con il Mi4 nero 4G da 64 gb...aspetti uguale...prima o poi arriverà...oppure no?!?

Inviato dal mio MI 4W
Mi avete convinto . Sapevo che gente più informata di me mi avrebbe consigliato bene. Vada per Mi4 nero 16 o 64 gb . Grazie ragazzi sapevo di contare su di voi. Vi faro sapere .
 

giampi1976

Utente attivo
Registrato
12 Febbraio 2015
Messaggi
31
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
47
Località
Chioggia
Buongiorno ragazzi. Volevo confermarvi che sarò presto un possessore di Xiaomi mi4 in versione LTE 4G. Dopo giorni a spulciare annunci mi sono deciso. Lo cercavo nero anche 3g ma tutti quelli che contattavo o lo avevano venduto o addirittura non rispondevano. Alla fine ho optato per il 4G. Appena arriva vi farò sapere. Grazie a presto.
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Buongiorno ragazzi. Volevo confermarvi che sarò presto un possessore di Xiaomi mi4 in versione LTE 4G. Dopo giorni a spulciare annunci mi sono deciso. Lo cercavo nero anche 3g ma tutti quelli che contattavo o lo avevano venduto o addirittura non rispondevano. Alla fine ho optato per il 4G. Appena arriva vi farò sapere. Grazie a presto.

Ottima scelta.
Mi raccomando comincia a leggere le guide, in modo da essere pronto ad impostarlo quando arriverà. Chi ben comincia è a metà dell'opera.
Impara cosa è, e come funziona la Mi-Recovery, cosa sono e come si usano i vari wipe...ect. ect.

Sapere le nozioni base è importante per non commettere errori...
 
  • Like
Reazioni: giampi1976

giampi1976

Utente attivo
Registrato
12 Febbraio 2015
Messaggi
31
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
47
Località
Chioggia
ragazzi. Venerdì è arrivato. In questi giorno ho potuto apprezzare Miui. È un proiettile. Sbalorditivo. Delle app scaricate in precedenza, qui le ho già trovate nelle impostazioni. Non ho parole....... Scusate la mia meraviglia!
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente


Inviato dal mio MI 4W
 

Elderon

Utente registrato
Registrato
23 Febbraio 2015
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
33
Terminale
Mi4
Siccome ho un amico in Cina me lo volevo far comprare proprio lì, ho visto che dal sito ufficiale di xiaomi la versione nera è disponibile solo da 16gb con la versione 移动4G版 da 16 gb.
Il 4g dovrebbe essere td lte quindi non ci fa o niente, il resto funziona tutto?

 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Cosa te ne fai di un 4G che non funziona in Italia? A parte che dall'ideogramma postato non si capisce gran che...voglio dire sei certo che sia la versione TD-lte? Ad ogni modo deve comprare la versione dedicata all'operatore China Telecom per essere certo che almeno acquisti la versione Wcdma (3G) compatibile con le reti europee. Altrimenti ti porta a casa un telefono che lavora solo in 2g, ovvero ci telefoni e basta.

Inviato dal mio MI 4W
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.412
Messaggi
314.111
Membri
34.079
Ultimo iscritto
francecsa