Mi4 Consiglio acquisto

black480

Utente registrato
Registrato
3 Gennaio 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Salve a tutti,
sono sempre stato indeciso all'acquisto del mi4 3g con 3gb di RAM, che su gearbest si attesta intorno alle 117e, ma ho sempre declinato perche dubbioso in merito ai valori sar. Premesso che non voglio spendere molto ed avendo principalmente interesse al modding, secondo voi a quel prezzo conviene ancora oppure è meglio guardare altro? Grazie in anticipo.
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
I valori SAR li trovi qui
http://www.devicespecifications.com/it/model-sar/46522e1d

se sei interessato al modding, se non ti interessa che non sia 4G, che NON sia dual sim al prezzo da te riportato resta sicuramente un best buy...

Il Mi4 ha un sacco di rom da installare MIUI a parte ed è un telefono che se non recentissimo fa la sua bella figura...in casa Xiaomi sicuramente tra i più riusciti.

Credo sia ancora un buon compromesso...se alzi l'asticella del prezzo di 30/40 euro rispetto a quanto da te riportato puoi prendere la serie RedMi 4...

...ma se è solo per modding, con il Mi4 ti diverti di più
 
Ultima modifica:

black480

Utente registrato
Registrato
3 Gennaio 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
I valori SAR li trovi qui
http://www.devicespecifications.com/it/model-sar/46522e1d

se sei interessato al modding, se non ti interessa che non sia 4G, che NON sia dual sim al prezzo da te riportato resta sicuramente un best buy...

Il Mi4 ha un sacco di rom da installare MIUI a parte ed è un telefono che se non recentissimo fa la sua bella figura...in casa Xiaomi sicuramente tra i più riusciti.

Credo sia ancora un buon compromesso...se alzi l'asticella del prezzo di 30/40 euro rispetto a quanto da te riportato puoi prendere la serie RedMi 4...

...ma se è solo per modding, con il Mi4 ti diverti di più
Grazie per la risposta, non sapevo fosse dual SIM. In ogni caso, sempre se dovessi decidermi, sarebbe il caso di prenderlo dal sito da me citato? Lo chiedo perché credo di avere letto che tale store è solito installare proprie ROM con malware o comunque personalizzazioni poco gradite e flasharne una diversa è complicato...sbaglio? Inoltre credo di avere intuito che si può richiedere una "che il pacco non venga aperto" in modo da evitare tali modifiche...è corretto?
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
mi pare di essere stato frainteso..NON è Dual Sim
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
La versione da 3gb di ram 3G con 16 di rom è sempre più rara...è sicuramente una vecchia partita (o dei rigenerati), per quanto riguarda le rom eventualmente installate su questo modello da parte dei rivenditori, rimuoverle è semplicissimo, in quanto non hanno il bootloader bloccato...

Mi accerterei solo che non siano dei rigenerati chiedendolo prima di acquistare...se poi non è un problema per te puoi anche farci un pensierino
 

black480

Utente registrato
Registrato
3 Gennaio 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
La versione da 3gb di ram 3G con 16 di rom è sempre più rara...è sicuramente una vecchia partita (o dei rigenerati), per quanto riguarda le rom eventualmente installate su questo modello da parte dei rivenditori, rimuoverle è semplicissimo, in quanto non hanno il bootloader bloccato...

Mi accerterei solo che non siano dei rigenerati chiedendolo prima di acquistare...se poi non è un problema per te puoi anche farci un pensierino
Grazie per il consiglio, non pensavo onestamente...in caso dovessi convincermi, vedro di sincerarmi su questo aspetto che non è secondario. Eventualmente, per tali informazioni, posso avvalermi dell'apposita sezione dedicata al rivenditore in questo forum?
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Certo...vedrai che non mancheranno di risponderti
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte