Consiglio acquisto intorno ai 200€

Cris76

Utente esperto
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
497
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Età
47
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
E ti capisco,da quando e' cambiato tutta la politica xiaomi,anchio mi sto tenendo stretto il MI4,va sempre bene,bello,sempre aggiornato.
Speriamo le cose migliorino con il tempo,mi dispiacerebbe moltissimo dover cambiar marchio :(
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.181
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Mi permetto, sebbene sia un ottimo terminale va detto che la versione lte ha solo 16 gb di rom che potrebbero non sufficere alla sorella. Ripeto potrebbe.

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
 

zepego

Utente assiduo
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
171
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Età
13
Terminale
Xiaomi Mi2s
https://www.miui.it/forum/index.php?threads/mi-4c-e-mi-note-pro-tornano-disponibili.15021/ per mi4c. Guarda che tanti utenti sbloccano e sono ancora vivi
Con la twrp non eviti nulla. La twrp serve a flashare rom moddate
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
L'avevo letta questa, Ma scusa il venditore mi ha detto di non istallare rom stock per non mandare in bric il telefono, mentre nella guida si parla come prima cosa ddi installare la rom ufficiale. E poi di utilizzare il tool per lo sblocco, ma non c'è un link e si dice "non dovete assolutamente flashare questa rom" .... Ma questa quale?

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.181
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Mi permetto, il venditore deve portare acqua al suo mulino quindi......... Ora se vuoi un terminale mi4c e desideri aggiornarlo settimanalmente, dovrai seguire le indicazioni di quel thread. Se invece ti va bene avere il telefono fermo alla rom di febbraio senza poterlo aggiornare, senza bloccare /sbloccare il bootloader allora fai come dice il venditore. Se ti spaventa tutto questo modding, o prendi un altro modello (per esempio redmi note 2 oppure mi3 oppure mi4 ma le versioni wcdma che hanno rom maggiore) oppure ti butti su un'altra marca

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
 

zepego

Utente assiduo
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
171
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Età
13
Terminale
Xiaomi Mi2s
Non mi spaventa assolutamente la procedura , mi spaventa solo il fatto che ho letto che alcuni hanno bloccato il cell nella fase di boot e non mi è chiaro quello da ' non fare' e quando.
Poi ho trovato anche una guida tradotta dal forum xda per lo sblocco senza passare dalla richiesta dello sblocco a xiaomi. Posso inserire il link così mi dite cosa ne pensate e se posso seguirla?

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.181
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ho visto quella procedura ma 1 bisognerebbe vedere se qualcuno l'ha testata 2 è sempre preferibile utilizzare i canali ufficiali /tools ufficiali. Cosa non devi fare, farti prendere dalla fretta e dal panico. Ti saluto carissimo vado a mettere la miui in un Brondi che ho a casa, con bootloader sbloccato e te lo spedisco in regalo scherzo. Scegli con calma e ascolta i suggerimenti,poi valuta tu. Se posso, più che i venditori leggi i threads presenti nel forum. Oppure valuta altri terminali xiaomi al momento meno difficoltosi

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: zepego

zepego

Utente assiduo
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
171
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Età
13
Terminale
Xiaomi Mi2s
Al momento l'ho pensata così, visto che se dovessi prenderlo per me prenderei il mi4c per l'hardware, ma non avendo cmq il tempo di aggiornarglielo costantemente perché abitiamo lontani, non penso ci siano grossi difetti con la versione multilanguage che installa il venditore e poi più in là, quando le procedure saranno consolidate si vedrà. Che ne pensate?

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.181
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se hai fatto questa scelta, accertati che ti monti veramente una multilanguage di xiaomi.eu e non una rom ciofeca da rivenditore.
In bocca al lupo per tutto
 
  • Like
Reazioni: Cris76

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN