Configurazione vima smart lock cylinder

lenny1972

Utente registrato
Registrato
1 Novembre 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
52
Ciao a tutti. Io l'ho montato oggi al posto del vecchio cilindro serratura senza grossi problemi. Configurato in Mi Home. Gestione chiavi ok. L'unico dubbio che ho è che mi aspettavo che oltre al inserimento chiave e relativo log tracciasse e registrasse anche lo stato della serratura. Per intenderci vorrei poter vedere lo stato se aperta o chiusa . Ma non riesco a vederlo. Tutto il resto funziona a meraviglia.
Chi ne sa di più?
Grazie
Enrico
Ciao, scusa ma visto che sei uno dei fortunati che è riuscito ad accoppiarlo al Gateway ci puoi dire se lo hai accoppiato al primo colpo ovvero hai dovuto fare più tentativi? E poi puoi dirci che versione di Gateway hai?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

TaniT60

Utente registrato
Registrato
25 Settembre 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
64
Salve a tutti, qualcuno mi sa dire se è possibile avere lo storico di chi apre la porta con tanto di data e ora.
Qualcuno mi sa dire la differenza tra SMART LOCK CYLINDER AQARA E VIMA?

Grazie
 

Gigino54

Utente registrato
Registrato
23 Agosto 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
70
Ciao a tutti quelli che non sono riusciti a accoppiare la smart lock cylinder,oggi mi è arrivata una nuova serratura che si è accoppiata immediatamente; confrontando le due si vede benissimo che quella non funzionante manca di alcuni componenti elettronici.Ne deduco che c’è una partita in giro difettosa.
 

maxpoz

Utente attivo
Registrato
17 Dicembre 2015
Messaggi
56
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
48
Da che venditore lo avete comperato? Io l'ho ordinata 70 giorni fa e non mi è arrivata.
Ho provato ad aggiungerla dal mihome ma quel modello non lo trovo, come mai?

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
 

Gigino54

Utente registrato
Registrato
23 Agosto 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
70
Per accoppiarla devi avere la gateway di xiaomi all’interno della quale trovi “device” da aggiungere
 

darez81

Utente registrato
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Ciao a tutti,
se si blocca una chiave (disabilitandola dalla App), il cilindro continua a funzionare?
 

Fedebella82

Utente registrato
Registrato
10 Aprile 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Ciao tutti ho l’hub aqara di xiaomi, ho provato a cercarlo tra i device ma non c’È, qualcuno mi può dire se gli è successo? Sto usando come paese Cina ovviamente..ringrazio in in anticipo la risposta.
 

Fedebella82

Utente registrato
Registrato
10 Aprile 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Ho trovato la soluzione non è tra i device dell’hub Aqara ma solo tra quelli dell’hub mijia..però non riesco ad accoppiarlo..
 

Massypa

Utente registrato
Registrato
6 Maggio 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
Ho trovato la soluzione non è tra i device dell’hub Aqara ma solo tra quelli dell’hub mijia..però non riesco ad accoppiarlo..

Ho avuto lo stesso problema, e sono nella tua stessa situazione : ora dall'app vedo il device, ma non riesco ad accoppiarlo. Premo il pulsante beige per 5 sec ma non emmette nessun suono e non viene rilevato. Domani provo a cambiare le pile...
 

Massypa

Utente registrato
Registrato
6 Maggio 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
Ho avuto lo stesso problema, e sono nella tua stessa situazione : ora dall'app vedo il device, ma non riesco ad accoppiarlo. Premo il pulsante beige per 5 sec ma non emmette nessun suono e non viene rilevato. Domani provo a cambiare le pile...
Cambiate le pile, e funziona tutto.
 

Kyashanone

Utente registrato
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Ho trovato la soluzione non è tra i device dell’hub Aqara ma solo tra quelli dell’hub mijia..però non riesco ad accoppiarlo..
Ciao, avrei bisogno di capire come fare a trovare il dispositivo, ho comprato l'hub aqara e nella lista dei dispositivi figlio non c'è. cosa devo fare?
Grazie
 

GMO

Utente registrato
Registrato
10 Agosto 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Buongiorno Ragazzi volevo chiedervi un aiuto..... il VIMA Smart lock, funziona solo con il gateway Mijia xiaomi o anche con il gateway aqara?
In aggiunta mi hanno detto che se compro il gateway Mijia xiaomi quello venduto in Italia (Milano) Non riesco a sincronizzarlo con l’applicazione impostata sul server cinese (cioè non viene trovato quando lo cerchi con l’app. Mi home)..... qualcuno saprebbe dirmi qualcosa....... grazie mille per l’aiuto.
 

Kyashanone

Utente registrato
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Ciao a tutti, dopo mesi sono riuscito a configurare la serratura e accoppiarla. ma non trovo nell'app le chiavi applicate. Quando le inserisco cominciano a suonare senza arrestarci.
Cosa devo fare? Grazie mille
 

Kyashanone

Utente registrato
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Buongiorno Ragazzi volevo chiedervi un aiuto..... il VIMA Smart lock, funziona solo con il gateway Mijia xiaomi o anche con il gateway aqara?
In aggiunta mi hanno detto che se compro il gateway Mijia xiaomi quello venduto in Italia (Milano) Non riesco a sincronizzarlo con l’applicazione impostata sul server cinese (cioè non viene trovato quando lo cerchi con l’app. Mi home)..... qualcuno saprebbe dirmi qualcosa....... grazie mille per l’aiuto.
Si, devi acquistare lo Xiaomi Mijia Cinese, gli altri non hanno all'interno la lista dove trovare la serratura. Xiaomi EUROPA non ha la lista e in app con impostazioni Cina non si configura, Aquara si configura ma non ha il Device nella lista.
Li ho comprati tutti e funziona solo Xiaomi Mijia Cinese
 

GMO

Utente registrato
Registrato
10 Agosto 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Ma le impostazioni del Mijia Cinese sono anche in lingua inglese o solo in cinese?
 

fabo69

Utente registrato
Registrato
22 Luglio 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
salve ragazzi io ho acquistato questa serratura e non sono mai riuscito ad inserirla nell'app mi hanno detto di comprare un gateway della mija ma mi dice che non è compatibile il tutto impostato in cinese . cosa posso fare
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.159
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte