Configurazione devices Xiaomi Smart Home con Apple

siscobz

Utente registrato
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Innanzitutto buongiorno a tutti,

richiedo il vostro aiuto con la speranza di trovare una soluzione ad un problema penso non solo mio. Avevo da poco comprato lo xiaomi mi robot che ho trovato nella mia app e configurato normalmente sulla mia App Apple trovandolo tra i dispositivi da selezionare.

Ora ho comprato il kit a Smart Home e tra I dispositivi selezionabili non trovo nulla.

Ho visto che c’è la possibilità di aggiungere manualmente i devices ma io nella mia app non ho trovato alcun riferimento né tasto, come si fa?

Ho visto che cambiando il profilo nei settaggi “locale” da Europa in Mainland trovo tutti i dispositivi possibili solo selezionando questa modalità scompare la configurazione del mio robot.

...ad ogni modo il problema principale che ho é che se configuro per esempio lo switch con una lampadina, aggiungo una scena, seleziono lo switch e magicamente mi ritrovo solo lettere cinesi che non riesco a tradurre.

Vi faccio due domande, la prima se é possibile aggiungere dispositivi anche nelle impostazioni iniziali in Europa dove compare già il mio robot e dove però non compaiono gli altri dispositivi , la seconda è come faccio a configurare i vari switch, sensore di movimento, sensore di apertura con i soli termini in giapponese.

Spero ci sia qualcuno in grado di aiutarmi

Auguro a tutti buona serata grazie Mario
 

guidodema

Utente assiduo
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
147
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Età
54
Credo tu debba configurare anche il robot sul server Maniland e per la traduzione io faccio così : screenshot del telefono e poi carichi la foto nell'App traduttore di Google e passando il dito sopra ti traduce tutto.
 
Ultima modifica:

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.095
Ultimo iscritto
framor