Come vi trovate con il mi max?

Nivamolu

Utente registrato
Registrato
10 Dicembre 2015
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
ciao a tutti, sono molto interessato allo Xiaomi mi max e lo vorrei acquistare, volevo sapere da chi ne è già in possesso opinioni su come si sono trovati.. Grazie
 

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Stavo x prenderlo, poi ho testato quello di un amico... che dire, è molto grande, però effettivamente usandolo a 2 mani e ok, bello schermo, potenza giusta (modello da 32gb) e effettivamente meglio di un tablet come portabilità, resta l'effetto pannello quando telefoni, maniente di grave, bastano un paio di auricolari e si risolve... uno dei devices piu azzeccati tra gli ultimi usciti, anche se di nicchia.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

derfel78

Utente registrato
Registrato
26 Agosto 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
io ce l'ho da qualche settimana e mi trovo alla grande. unica pecca è la lingua del sistema operativo. Ovvio che ti puoi installare tu la ROM in italiano, io ancora non l'ho fatto. L'ho settato in Inglese, diversamente era in cinese. L'ho preso su Grossoshop, ed avevo letto che sarebbe arrivato in italiano, ma così non è stato. Non importa al momento me lo tengo così. Sto cercando di risolvere un problema sulle notifiche di whatsapp, ma per il resto è ottimo. Io ho la versione a 4GB di Ram e 128 GB di ROM, per cui mi trovo alla grande. Vengo da un vecchio samsung Note I, quindi ero già abituato al phablet. Io lo consiglio a chi vuole un buon prodotto x quanto riguarda il multimediale.
 

sarahsen

Utente registrato
Registrato
7 Febbraio 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
54
Ciao, io lo uso da più di un mese e ormai mi sono abituato alle dimensioni, sarà perché ho problemi di vista, ma non tornerei indietro ad un telefono con lo schermo di dimensioni più piccole. In generale non ho mai trovato nessun difetto sia hardware che software, uso la Miui 8 di Miui Italia, e mi trovo benissimo, l'unica cosa che secondo me va migliorata è la fotocamera, di giorno fa il suo dovere ma quando è buio è terribile sia col software originale che con app di terze parti. Questo mi fa rimpiangere il mio vecchio Meizu M1 Note che come fotocamera era perfetto. Per il resto se non ti preoccupano le dimensioni è un prodotto perfetto. Io ho la versione hydrogen da 3/32.
 

Vittorio2000

Utente registrato
Registrato
12 Agosto 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
59
Ciao ho la versione da 3/32 g l'ho acquistato da Grossoshop.net da 10g e va benissimo. Arrivato con la stock cinese/inglese ma con le guide che mi ha passato lo shopper prima ho aggiornato tramite updater da stabile a dev. poi ho sbloccato il bootloader e flashato la rom con la global developer che ora mi si aggiorna tramite ora. Il display è molto bello soprattutto per il multimediale. No non tornerei ad uno più piccolo. Ottimo rapporto qualità prezzo
 

Vittorio2000

Utente registrato
Registrato
12 Agosto 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
59
Ciao ho la versione da 3/32 g l'ho acquistato da Grossoshop.net da 10g e va benissimo. Arrivato con la stock cinese/inglese ma con le guide che mi ha passato lo shopper prima ho aggiornato tramite updater da stabile a dev. poi ho sbloccato il bootloader e flashato la rom con la global developer che ora mi si aggiorna tramite ora. Il display è molto bello soprattutto per il multimediale. No non tornerei ad uno più piccolo. Ottimo rapporto qualità prezzo
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte