Come capire se il mi2a è un clone?

alvarotodini

Utente attivo
Registrato
13 Settembre 2013
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ciao ragazzi, ho trovato un ragazzo che si sta vendendo un mi2a, come posso capire se è originale o un clone? Grazie 1000
Ps. Spero che il post sia utile anche ad altri :)


Inviato da mio iPad usando Tapatalk
 

alvarotodini

Utente attivo
Registrato
13 Settembre 2013
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ciao, ho usato l'app software info il risultato è questo, che ne dite, dovrebbe essere originale, giusto?
y7y5ema3.jpg


Inviato dal mio HTC One now Free
 

RuLe

Utente esperto
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
416
Punteggio reazioni
68
Punti
28
Età
34
Località
Alberona (FG)
Terminale
Xiaomi Mi2A
Dovrebbe essere originale, per essere sicuro in giro per il forum c'è un link xiaomi dove si inserisce sterile e imei e lui ti dice se è originale
 

alvarotodini

Utente attivo
Registrato
13 Settembre 2013
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Grazie, per il consiglio,sono in contatto con un ragazzo che se lo sta vendendo,purtroppo non posso fare molte prove, qualcuno di buona volontà può fare un confronto con il suo mi2a usando la stessa app, e magari postare un screen shot? Mi fare molto piacere, grazie ancora.

Inviato dal mio HTC One now Free
 

RuLe

Utente esperto
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
416
Punteggio reazioni
68
Punti
28
Età
34
Località
Alberona (FG)
Terminale
Xiaomi Mi2A
Grazie, per il consiglio,sono in contatto con un ragazzo che se lo sta vendendo,purtroppo non posso fare molte prove, qualcuno di buona volontà può fare un confronto con il suo mi2a usando la stessa app, e magari postare un screen shot? Mi fare molto piacere, grazie ancora.

Inviato dal mio HTC One now Free
Ecco lo screen del mio, cmq la sicurezza c'è l'hai con il metodo che ti ho detto,ti ho trovato pure il link(http://order.xiaomi.com/service/imei), si riesci a farti dare imei e seriale vai sul sicuro

Inviato dal mio MI 2A con Tapatalk 2
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1381750321244.jpg
    uploadfromtaptalk1381750321244.jpg
    70,7 KB · Visite: 12

alvarotodini

Utente attivo
Registrato
13 Settembre 2013
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Grazie per la gentilezza, seguirò il tuo consiglio, cmq confrontando le due foto, sono identici, tranne la versione della miui, grazie ancora

Inviato dal mio HTC One now Free
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666