Come aggiornare o flashare il Mi3

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se vuoi vedere se il teledono e originale scarica la app CPU Z e vedi cosa ha volendo metti qui le foto
Se non hai update puoi scaricare la ROM dal sito la rinomini update.zip e tramite recovery scagli la lingua inglese muovendosi con i tasti volume e dare OK con il tasto accensione scegli la lingua inglese fai solo wipe chesce e dopo aggioni il telefono
La ROM deve essere nella cartella principale
 

lu84

Utente registrato
Registrato
19 Ottobre 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Grazie! Ho letto ora la tua risposta...e avevo appena provato (mi sono buttata nel tentativo) seguendo una delle tante guide trovate su internet...ho installato miui 4.8.22 rinominandolo solo update...(aggiungendo .zip mi dava errore) e poi ho fatto la wipe all data..spero di aver fatto la cosa giusta.. Ora sembra tutto OK...
Posso chiederti come devo fare per personalizzare lo sfondo e il tema delle schermate..??
Grazie mille per la tua risposta!!!
 

lu84

Utente registrato
Registrato
19 Ottobre 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Un account miui? Ma sono a pagamento? Ho notato tra ieri e oggi che quando accendo il telefono mi segnala sempre qualcosa sulla sim...avvisandomi che la ' SIM hasn' t been bound'...sai cosa dovrei fare?
 

lu84

Utente registrato
Registrato
19 Ottobre 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Quindi non posso fare niente per eliminare il messaggio? Un altro aggiornamento? OK per i temi ho capito,grazie!!!
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post