Clona applicazioni

alejtag

Utente attivo
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
65
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
41
Salve vorrei sapere quale è il percorso dove vengono memorizzate le applicazioni clonate dato che non riesco a trovarlo.
Grazie
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Sinceramente non ho mai indagato ma sicuramente è accessibile solo via root, in cui puoi vedere le partizioni data e system

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: bugrider

alejtag

Utente attivo
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
65
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
41
Uso root browser.. Percorso root directory/data/data e trovo tutte le applicazioni installate tranne la cartella del gioco che ho clonato... Non so dove guardare
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Nel file manager stock c'è la possibilità di selezionare lo spazio dedicato alle app clonate.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: ale8530

alejtag

Utente attivo
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
65
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
41
Grazie ma quello che fa vedere li non mi serve a molto io cerco la cartella di installazione delle apk visibile di solito solo con permessi di root da lì non si ricresce ad accedere a quei file
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Grazie ma quello che fa vedere li non mi serve a molto io cerco la cartella di installazione delle apk visibile di solito solo con permessi di root da lì non si ricresce ad accedere a quei file
Cosa devi fare esattamente?
 

alejtag

Utente attivo
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
65
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
41
Gioco a SWORD ART ONLINE md con 2 account.. Con uno vado avanti con la storia e gli eventi normalmente con l'altro faccio le generazioni per vedere se mi danno qualche personaggio decente poi cancello e ricomincio se non mi piace. Il problema è che il gioco pesa + di un gb e quando clono devo riscaricare tutto il pacchetto supplementare per giocare con il secondo account.... Se trovo il percorso cancello solo i file del profilo e posso giocarci e ci metto solo pochi secondi... Tutto qua... Pensavo fosse una domanda facile io non sono un esperto...
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Allora non so come aiutarti, al momento non uso rom miui e anche quando la usavo non mi sono mai posto il problema non giocando.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.194
Membri
34.093
Ultimo iscritto
marcogk1