Classifica shop online

Quale shop consiglieresti ad un amico?


  • Votanti
    756

pasta

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
344
Punteggio reazioni
82
Punti
28
Età
53
Terminale
Redmi Note 3 SE
Salve, spero di esser nella sezione giusta...
Qualcuno ha avuto esperienze con spemall.com?
Trovato bene, post vendita, consegne puntuali...
Grazie
 

sunvit

Utente esperto
Registrato
27 Dicembre 2013
Messaggi
134
Punteggio reazioni
23
Punti
28
Età
53
Località
Catania
Salve, spero di esser nella sezione giusta...
Qualcuno ha avuto esperienze con spemall.com?
Trovato bene, post vendita, consegne puntuali...
Grazie
Post vendita fortunatamente mai, ma acquisti si ed anche più volte.Puoi andare tranquillamente, veloci a spedire e veloci a rispondere alle domande.


Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: pasta

pasta

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
344
Punteggio reazioni
82
Punti
28
Età
53
Terminale
Redmi Note 3 SE
Post vendita fortunatamente mai, ma acquisti si ed anche più volte.Puoi andare tranquillamente, veloci a spedire e veloci a rispondere alle domande.


Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
Grazie
 

Sality74

Utente attivo
Registrato
8 Gennaio 2016
Messaggi
77
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
50
Località
Battipaglia(SA)
Terminale
Xiaomi Mi8 6/64 Global
Grossoshop: serio in fase di pre-vendita, in fase di vendita ed anche in assistenza e rimborso post-vendita.

sono stato solo sfortunato col terminale perchè difettoso ma loro sono stati gentilissimi e disponibilissimi oltre che precisi.
CONSIGLIATO!
 

deathadder9

Utente registrato
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
37
Anchio ho votato grossoshop.net per l' efficienza e la rapidità del servizio :) veramente consigliato, ringrazio anche daniele per l' assistenza avuta qui nel foro.
 

nic99

Utente esperto
Registrato
12 Febbraio 2015
Messaggi
531
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Età
34
Località
Andria
Terminale
Mi4 lte
Ragazzi ma se la batteria mi si scarica troppo in fretta posso dartela cambiare con la garanzia (xiaomishop.it )

inviato dal MI4 LTE MIUI 7 {5.12.4 ITA} utilizzando tapatalk
 

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Salve, spero di esser nella sezione giusta...
Qualcuno ha avuto esperienze con spemall.com?
Trovato bene, post vendita, consegne puntuali...
Grazie
Sulla pagina fb sconticina ci sono dei codici sconto per quello store.
 
  • Like
Reazioni: Atr3ju

parapanzas

Utente attivo
Registrato
29 Luglio 2015
Messaggi
40
Punteggio reazioni
3
Punti
8
ecccomi ad aggiornarvi dopo molto molto tempo. come avevo scritto il 14 dicembre avevo mandato un mi4 in assistenza (grossoshop) per sostituzione touch+lcd
tornato dopo un mese con lcd e touch aggiustanti, ma con altri difetti (vibrazione scricchiolnte, aloni sul display, e led tasti soft touch non illuminati bene). non soddisfatto della riparazione "sbrigativa" lo rimando indietro con la speranza che avrebbero sistemato anche questi altri difetti emersi dopo la riparazione. dopo 20 giorni ho ricevuto il telefono nelle medesime condizioni in cui l ho spedito (vibrazione scricchiolante, aloni sul display, e tasti soft touch non illuminati bene)

non posso che esprimere un parere negativo questa volta per la riparazione fatta in modo sbrigativo e con poca cura, a cui si aggiunge un'attesa di 20 giorni in cui non è stato toccato il telefono.

EDIT: mi hanno ricontattato scusandosi per l'accaduto e offrendomi una sostituzione gratuta con l ostesso o uno di pari valore
sicuramente l'assistenza di casoria non riparerà da dio, ma loro sono gentili
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: sassi

Giusdodo

Utente registrato
Registrato
3 Febbraio 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
27
Io ho comprato da grossoshop, ottimo venditore, spedizione rapida, ordinato giovedì sera e telefono arrivato lunedì tramite corriere SDA, spedizione da napoli.
 

wonderfede

Utente registrato
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
32
Ho acquistato diverse volte sul sito Topresellerstore.it e mi sono sempre trovata molto bene. La spedizione è velocissima e, cosa molto importante, dispongono di un numero telefonico al quale poter chiamare per ogni tipo di esigenza. Gli operatori sono rapidi nel rispondere e gentili oltre che competenti. Altro punto a favore di questo sito è che offre la garanzia ITALIANA di due anni. Si poggiano su un centro riparazioni in Italia: techrepair.it con cui fino ad ora mi sono trovata bene. Sono professionali e rispondono in tempi brevi. Unica pecca è che per comunicare con il centro assistenza si dispone solo di una email e non di un numero telefonico.
Per quanto riguarda Aliexpress, acquisto spesso oggetti, seppur di poco valore. I tempi di spedizione sono veloci, ma purtroppo le cose ci mettono sempre almeno un mese ad arrivare, ma non ho mai avuto problemi, mi è sempre arrivato tutto. Su questo sito non si paga con Paypal, bensi con Alipay che a mio parere è decisamente "avanti", infatti quando si acquista qualcosa, i soldi non vengono accreditati direttamente sul conto del venditore ( che se scorretto potrebbe quindi non spedire l'oggetto intascandosi ugualmente i soldi), ma vengono "congelati" sul conto Alipay stesso. Essi verranno "sbloccati" e quindi inviati al venditore, solo quando voi segnalerete la merce come "arrivata". Spero di essere stata d'aiuto! :):):)
 
  • Like
Reazioni: paolo67

maurino76

Utente attivo
Registrato
12 Ottobre 2014
Messaggi
73
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
47
Dopo varie ricerche soprattutto legate alla disponibilita' del device da acquistare(xiaomi mipad2 64 gb con miui ,silver)ho deciso di provare lo shop xiaomiforsale.com,mi davano disponibilità nei loro magazzini in Cina(lo shop è della repubblica ceca mi pare),e il prezzo segnalato era di 239,00€+7,20€ di spedizione.pago con paypal il 20gennaio.il 25 gennaio mi mandano una mail dove dicono che presso i loro fornitori il prezzo è aumentato di 40€,ma visto che non è colpa mia(e ci mancherebbe..)mi aumentano il prezzo di 20€,inoltre mi danno disponibilità solo della versione gold,quindi posso decidere se annullare l'ordine ed essere rimborsato,o pagare i 20€.considerando che a 266,00€ spedito è ancora una cifra ragionevole,pago i 20€ di sovrapprezzo il 28 gennaio,e martedi 2febbraio mi consegnano il mipad2.imballaggio in una scatola di cartone abbastanza leggerina riempita con carta e accessori nessuno,una pellicola piuttosto spessa(di fabbrica, provvisoria, che serve da proteggi schermo fino al primo utilizzo )e uno spinotto per collegare il cavo USB tipe c alla presa di corrente,che si è cimito dopo 5minuti durante la prima ricarica della batteria(meno male che avendo il mi3 posso usare lo stesso spinotto per caricare anche il mi pad2)ovviamente nessuna cover presente come "omaggio"

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

fpdesign

Utente assiduo
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
260
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Località
GENOA
Terminale
MI3 64GB BLACK
Io ho comprato da etotalk e per le riparazioni vetro rotto ad esempio, mi sono rivolto a Brescia PC, lo consiglio, seri e molto veloci, titelefonano e ti aggiornano per ogni problema, gli ho spedito il Mi3 che ormai ha due anni perché non faceva contatto. Il connettore per la ricarica e me lo hanno pulito e rispedito in omaggio cavetto Usb nuovo speso 30 euro

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

fpdesign

Utente assiduo
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
260
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Località
GENOA
Terminale
MI3 64GB BLACK
Mi hanno cambiato vetro e Lcd lo ho da più di 6 mesi tutto ok, Ho il cellulare del titolare se vuoi ma lo trovi sul sito

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

liquid

Utente registrato
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
50
Preso Xiaomi redme note 2 32 da grossoshop con le ultime offerte con spedizione dall'europa. Arrivato in 48 ore, prezzo ottimo. La rom era quella di xiaomi.eu ed aveva qualche bug ma l'ho subito sostituita con la global 6.1.8. . Consigliato.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Daniel3

Utente registrato
Registrato
12 Febbraio 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Preso appena uscito il Mi4C da 32GB e cuffie da smartylife.net. E' stata la prima volta che ho comprato da loro e avevo un po' di timore nonostante PayPal mi rassicurasse la notte :D, ho pagato circa 280€ con cover in silicone e 2 pellicole incluse nella confezione e un paio di piston 2 separate (sempre nei 280). Arrivato in 10 giorni dalla Cina senza dogana con DHL. Il venditore é stato molto cortese ed ha risposto a tutte le mie domande. Per ora non ho avuto nessun tipo di problema col terminale, se mai ne avrò vi terrò aggiornati ;)
 

nic99

Utente esperto
Registrato
12 Febbraio 2015
Messaggi
531
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Età
34
Località
Andria
Terminale
Mi4 lte
Ragazzi ho acquistato una pellicola per mi4 da aliexpress, dopo essermi documentato su quale fosse la pellicola in vetro migliore, ho letto che la migliore è quella della nillkin e per botta di culo, dopo aver ordinato la pellicola originale, ho trovato questa nillkin a soli 7 euro.
È davvero la migliore, non ci sono impronte o perlomeno non si notano minimamente a differenza delle altre, ed è davvero oleofobica, quindi la consiglio vivamente

inviato dal MI4 LTE MIUI 7 {5.12.4 ITA} utilizzando tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

nic99

Utente esperto
Registrato
12 Febbraio 2015
Messaggi
531
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Età
34
Località
Andria
Terminale
Mi4 lte
Siccome non riesco a vedere la classifica, quale è lo sciop più votato e più affidabile sia per la sicurezza della spedizione sia per l'assistenza post vendita, ovviamente con i prezzi bassi

inviato dal MI4 LTE MIUI 7 {5.12.4 ITA} utilizzando tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Siccome non riesco a vedere la classifica, quale è lo sciop più votato e più affidabile sia per la sicurezza della spedizione sia per l'assistenza post vendita, ovviamente con i prezzi bassi

inviato dal MI4 LTE MIUI 7 {5.12.4 ITA} utilizzando tapatalk
Ma se vai a pagina 1 non vedi nulla?

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post